L'Arena, Romina Power rivela: "Io e Al Bano il bacio ce lo siamo dati di nascosto"

Romina Power si è raccontata in una lunga intervista a L'Arena di Massimo Giletti. La cantante è tornata a parlare del bacio mancato a Standing Ovation tra lei e Al Bano

Dopo il bacio mancato durante il programma Standing Ovation, Romina Power torna sul tema e svela un retroscena su quella serata. La ex moglie di Al Bano si è raccontata in una lunga intervista a L'Arena di Massimo Giletti. La cantante ha parlato della sua vita, dei figli e dell'affetto che la lega ad Al Bano. Romina ha confessato di essersi molto preoccupata dello stato di salute del cantante di Cellino San Marco dopo il suo infarto: "L'ho saputo dai miei figli il giorno stesso. Mio padre aveva avuto un problema simile, quindi mi ha doppiamento spaventato, anche perché pensavo che Al Bano col cuore non avesse problemi. Lui, però, è una quercia, vivrà a lungo perché vive una vita molto sana quando non è sul palcoscenico".

Romina Power, poi, ha detto la sua anche sull'eminazione di Al Bano al Festival di Sanremo: "Come giuria specializzata, una fashion blogger non è il massimo. E' stato un po' un gioco al massacro. A me già non piace che una canzone vada contro l'altra, perché la canzone dovrebbe essere una hit, dovrebbe aggregare. Per questo non tornerei mai in gara a Sanremo, mai nella vita".

Incalzata da Massimo Giletti, Romina Power è tornata a parlare di quel bacio mancato a Standing Ovation. Al Bano, durante la puntata del programma di Rai 1, si era rifiutato di baciarla in tv per rispetto dei suoi figli e di Loredana Lecciso. Così Romina ha deciso di raccontare la sua verità in modo ironico: "Non ho capito perché non mi ha dato il bacio, non si trattava di una scena di film porno. Forse non tollera le imposizioni... Per Loredana? Ma era un bacio sulla guancia...Dopo ce lo siamo dati di nascosto. Non so perché ci chiedano sempre il bacio, ce lo chiederanno anche quando avremo 90 anni? Questa estate faremo dei concerti. Se c'è Loredana? Nel coro... Scherzo, è invitata.. I titoli dei giornali non li faccio io. Intimità tra noi? Ci parliamo, si dialoga, e si crea musica, in questo senso".

Video che ti potrebbero interessare di Spettacoli

Commenti
Ritratto di OdioITedeschi

OdioITedeschi

Lun, 20/03/2017 - 18:16

Romina Power: una delle poche donne americane veramente piene di fascino!

timoty martin

Lun, 20/03/2017 - 19:45

Smettiamola con questi stupidi pettegolezzi, per cortesia riportate notizie un po' più serie

cicocichetti

Lun, 20/03/2017 - 23:58

@odio i tedeschi e allora stai rovinato... timoty, purtroppo anche la signora rossi ha i figli a casa da mantenere !!!

demetrio_tirinnante

Mar, 21/03/2017 - 02:47

Romina Power: una delle poche donne americane veramente piene di grasso!

un_infiltrato

Mar, 21/03/2017 - 04:34

Era bellissima Romina, di Tyrone Power e Linda Christian. Aveva in particolare gli occhi di suo padre. Purtroppo... l'aria di Cellino San Marco, i provoloni, gli insaccati, il lardo fritto, le orecchiette hanno devastato il fisico di quella che fu una delle più belle ed eleganti fanciulle del jet set internazionale. Potenza, in particolare, della brasciola, tipico involtino pugliese al sugo.