Laura Pausini e la lite in spiaggia a colpi di "cafona"

La cantante si sfoga su Facebook, ma la vicina di ombrellone le risponde per le rime

Botta e risposta a colpi di "cafona" tra Laura Pausini e una vicina di ombrellone a Milano Marittima.

Tutto è iniziato da un post suFacebook della Pausini, in vacanza con la famiglia nell'hotel dove faceva piano bar da piccola. "Oggi in spiaggia ho dato lo smalto a mia nipote x giocare e poi a me... e mia sorella...", raccontava la cantante il 2 luglio, "Una signora schifata dal mio comportamento ha detto ad alta voce: la Pausini si dà lo smalto in spiaggia che cafona!! Con tutte le estetiste che avrà!! Signora io non ho nessuna estetista privata... Anche se mi capita x lavoro di conoscere dei bravissimi professionisti del settore... Quando non lavoro pero preferisco darmi lo smalto da sola e anche in spiaggia insieme alla mia famiglia... Signora sa cosa le dico? Lei è una gran cafona! Anzi una patacca!".

Ma la donna non se ne è stata zitta e ha mandato una rispostaRepubblica in cui racconta un'altra scena: "Sono io la signora che ha apostrofato la signora Laura Pausini sulla spiaggia di Riccione", scrive, "Sono una signora normale come tante altre, piccola imprenditrice che lotta ogni giorno per resistere alla crisi e che conosce le fatiche del lavoro. Ho commentato a voce alta il comportamento della signora senza nessun riferimento al gioco innocente dello smalto con la bambina. Se le ho dato della cafona è per aver fatto smobilitare otto ombrelloni intorno al suo, per aver allontanato in malo modo i fan, per aver fatto correre i ragazzi del bagno per ogni più sciocca richiesta (il lettino da spostare di dieci centimetri, il bicchiere di vetro per bere, le sigarette da portare sul bagnasciuga) sempre con aria di teatrale supponenza, sbuffando e urlando come una persona a cui tutto è dovuto. Io sono una donna normale, abituata a risolvere da sola le piccole incombenze della vita, a lavare, stirare, cucinare magari ascoltando anche i dischi di Laura Pausini. Sarà stato forse per questo che la mia delusione è stata grande e alla fine un commento ad alta voce mi è scappato. Si è vero sono stata un poco cafona anche io.
Ma forse è il momento qualcuno riporti con i piedi per terra i signori e le signore che pensano di poter avere tutto e che tutto sia dovuto
".

Commenti
Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Lun, 07/07/2014 - 13:41

siete voi tutti che create questi mostri andando ai concerti ed acquistando le loro canzonette

eras

Lun, 07/07/2014 - 13:52

Pausini sei una fallita ma che ti atteggiiiiiii

corto lirazza

Lun, 07/07/2014 - 13:53

ma cha vada a cacare, questa culandrona!!

Kosimo

Lun, 07/07/2014 - 13:57

che cafona la pausini.. ricoorrere alla propria posizione di vantaggio mediatico fingendo di attaccare una persona comune per torti subiti, ma in reltà per avere in premio semplicemente.. mettere in chiaro la differenza di status sociale

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 07/07/2014 - 14:02

@Dragon_Lord:concordo(senza entrare nel merito sulle qualità canore della soggetta,che a quanto para,bara con una versione "soft" di comodo...)

T.J

Lun, 07/07/2014 - 14:05

Sono queste cose che fanno capire come sono in realtà queste persone, poi diciamola tutta... è da tempo che propina le stesse melodie, forse è il tempo di smettere e di occuparsi di beneficenza..tanto di milioni di euro ne ha a centinaia, no?

Ritratto di Alberto86

Alberto86

Lun, 07/07/2014 - 14:05

Sempre alto giornalismo a quanto vedo....

Ritratto di filatelico

filatelico

Lun, 07/07/2014 - 14:22

La Pausini è una arrogante che si crede una grande artista, ma è solamente una nullità. Il rispetto verso gli altri dovrebbe essere importante anche per questa finta vip!!!

ortensia

Lun, 07/07/2014 - 14:23

La signora le avra' dato della cafona ma la cantante chiamandola pataca non le ha fatto certo un complimento. In quanto alla Pausini devo dire che ha solo un gran Kulo sia in senso metaforico che anatomico. Cantera' anche bene ma c'e' di meglio in giro. Fisicamente poi e' proprio bruttina "gamba curta e kul subett" ( ed e' subito culo) si dice in Emilia.

laran

Lun, 07/07/2014 - 14:33

Forse il non dare segno di riconoscerli servirebbe di piu' a fare tornare questi personaggi con i piedi (smaltati o meno) sulla terra

eras

Lun, 07/07/2014 - 14:37

Ma c' è chi compra i cd di questa marooooo

cgf

Lun, 07/07/2014 - 14:47

una piccola imprenditrice che lotta ogni giorno PROPRIO per resistere alla crisi si da lo smalto da sola senza ricorrere all'estestista altrimenti... la crisi non la sta sentendo affatto, KEKAFONA!

chiara 2

Lun, 07/07/2014 - 15:47

Non ho mai capito cosa ci sia di tanto "grande" in questa cantante. Sempre le stesse canzoni...e neppure tanta voce

Tarantasio.1111

Lun, 07/07/2014 - 16:52

Quella lì, non sa fare o con il bicchiere solo ricca e caf... mentre i testi delle sue canzoni fanno cagare...

linoalo1

Mar, 08/07/2014 - 09:32

Il fatto,sarà anche vero!Ciò non toglie che molti la criticano solo per invidia!Bella o brutta,culona o meno,e con tutti i difetti che le attribuite,è diventata miliardaria lo stesso!Voi detrattori,al suo posto,fareste di peggio!E,di questo,sono sicuro al 100%!Prima di criticare gli altri,imparate a criticare voi stessi,magari guardandovi con gli occhi degli altri!Siete sicuri che,chi vi sta intorno,non vi critichi e,magari,peggio?Meditate,gente,meditate!Lino.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 08/07/2014 - 10:54

@linoalo1,di gente che è diventata miliardaria,senza meriti,sai quanti ne posso elencare?Lei identifica,le qualità canore della soggetta(discutibili),con il suo modo di fare?

pinosan

Mar, 08/07/2014 - 11:34

Alberto 86....Lei una persona cosi intelligente e si abbassa a leggere "Il Giornale"? Ma si legga l'unita,la repubblica.il fatto,la stampa.Poi perde tempo per commentare?.Riservi la sua intelligenza per altre cose.Non si dequalifichi a questo modo.Sia democratico e rispetti chi non la pensa come lei.

mezzalunapiena

Mar, 08/07/2014 - 11:48

è quasi normale il comportamento della pausini come per tanti altri che arrivano al successo partendo dal nulla ma oltre a questo credo sia importante dove sei cresciuta e l'educazione ricevuta,senza offesa per i genitori.

berserker2

Mar, 08/07/2014 - 15:07

Arrogante, incapace,montata, incompetente, raccomandata, stonata! Un pallone gonfiato, brava solo a fare la buonista per solidarietà da 4 soldi dove non tira mai fuori una lira, in quelle manifestazioni internazionali che non servono a nulla, politicamente corretta a comodo suo. Spinta e supportata da critici, giornalisti, addetti ai lavori sinistrati e poco puliti, che ci raccontano la stronzata dei "milioni" di dischi venduti all'estero.... Al Bano e i Ricchi e Poveri ne hanno venduti di più! Ai nostri emigranti all'estero, nostalgici e di bocca buona, basta che fai ascoltare qualsiasi cosa in italiano che si comprano tutto, dai salterelli calabresi appunto a laura pausini, passando da Orietta Berti e Nicola Di Bari! Ma poi, ma che vi aspettavate da una che è arrivata in televisione grazie a uno come pippo baudo!