Cultura e Spettacoli

Lecciso: "Io la causa dell'infarto di Al Bano? Il bene tradito"

Loredana Lecciso non perde tempo e con un messaggio sui social risponde alle presunte accuse fatte da Al Bano sul settimanale Di Più

Lecciso: "Io la causa dell'infarto di Al Bano? Il bene tradito"

Loredana Lecciso non perde tempo e con un messaggio sui social risponde alle presunte accuse fatte da Al Bano sul settimanale Di Più. Il cantante di Cellino San Marco avrebbe messo nel mirino la sua compagna accusandola di avergli procurato l'infarto: "È la mia storia con Loredana Lecciso che mi ha fatto venire l'infarto", si legge sulla copertina del settimanale. Un'accusa forte quella del cantante che di certo farà discutere. Ma la Lecciso ha deciso di reagire con post sul suo profilo Instagram. La Lecciso ha infatti pubblicato la copertina del settimanale accompagnadola con una didascalia al veleno: "Mi è stato insegnato che il bene che si fa deve essere dimenticato, anche quando non viene riconosciuto e, al contrario, viene tradito. Oggi mi sembra il più prezioso degli insegnamenti".

Un messaggio chiaro che ha probabilmente un solo destinatario, Al Bano. Da tempo il rapporto tra i due è pieno di tensioni. Solo qualche giorno fa lo stesso Al Bano ai microfoni di Storie Italiane, intervenendo telefonicamente aveva detto: "Ci siamo lasciati. Non voglio nemmeno sentirla al telefono. La signora Loredana se n'è andata nel mese di dicembre per fatti suoi scaricando la responsabilità su me e Romina, ma la colpa non è nostra. Non è vero che se ne è andata per Romina. Ci sono delle cose e Loredana le sa, ma se ha voluto cavalcare la tigre sia un po' più chiara". Parole che sanno tanto di titoli di coda..

.

Commenti