Lilli Gruber sbotta in diretta: "Due maschi maleducati"

In studio D'Agostino e Buttafuoco con il sindaco di Ancona Valeria Mancinelli. Ma la Gruber sbotta

Lilli Gruber se la prende con i suoi ospiti. E li redarguisce in ridetta durante l'ultima puntata di Otto e Mezzo.

Il tema della serata era il razzismo. Al centro dell'attenzione, ovviamente, i casi di cronaca e anche delle politiche del governo. Ospiti in studio o in collegamento Roberto D'Agostino, Pietrangelo Buttafuoco e il sindaco di Ancona (vincitrice del World Major Prize) Valeria Mancinelli.

Durante la discussione (accesa), Buttafuoco e D'Agostino provano a dire al primo cittadino che Lampedusa "è soppravvissuta solo su se stessa e sulla forza dei lampedusani". A quel punto la Gruber sbotta: "Adesso vi tolgo l'audio, perché siete due maschi maleducati". Poi, dopo l'intervento della conduttrice, il dibattito e la puntata sono andati avanti come sempre.

Il video, però, ha iniziato a fare il dito sui social e sono diversi gli utenti di Twitter che hanno guardato lo spezzone di Otto e mezzo con l'affondo di Lilli Gruber su Buttafuoco e D'Agostino (guarda il video).

Commenti
Ritratto di babbone

babbone

Sab, 23/02/2019 - 16:12

Li ha chiamati maleducati perchè erano contro quello che lai diceva.

Triatec

Sab, 23/02/2019 - 16:29

Ormai la Gruber, invecchiata e sempre più stirata, non ha più freni, vuole ascoltare solo le ragioni dei rappresentanti del PD, in linea con tutti i palinsesti di La7, Piazza Pulita, Di martedì, l'aria che tira e Tagadà.

HARIES

Sab, 23/02/2019 - 16:53

Ma forse la Lilli sta facendo tutta scena, e magari la sbattono fuori da La7 per poi poter ritornare in Rai? Uhmmm... chissà! Certamente questa giornalista potrebbe fare incrementare gli ascolti ovunque vada, specialmente per la capacità che ha di creare zizzania. Per il resto... nullità!

COSIMODEBARI

Sab, 23/02/2019 - 17:05

hi una volta leggeva le notizie nei telegiornali, oggi è giornalista. Come dire che Totò che dettava la lettera a Peppino diventò rettore universitario. Detto questo, non è sessismo perchè ha parlato la silicona

VittorioMar

Sab, 23/02/2019 - 17:15

...la loro colpa è stata di PROVOCARE LA SUA "ISTERIA" REPRESSA per averla CONTRADDETTA !!...l'OSPITE DEVE DIRE ESATTAMENTE QUELLO CHE VUOLE LEI..e dove siamo ? ...ognuno si permette di CONTESTARLA ?..MA SIAMO MATTI ?? ..si deve ASSECONDARE l'OSPITE con SUSSIEGO e SOTTOMISSIONE !!..e vi è andata bene che non ha usato lo scudiscio da CAVALLERIZZA !!..INEDUCATI E VILLANI !!

Divoll

Sab, 23/02/2019 - 17:21

La Gruber e' membro del Bilderberg (con la Bonino), nulla di sorprendente. Quel che sorprende, invece, e' che i vari talk show politici (forse con l'eccezione di Floris) siano tutti in mano a questa tribu'.

celuk

Sab, 23/02/2019 - 17:33

se lo avesse detto un conduttore "maschio" (si può ancora dire? esiste ancora il genere? oppure è vietato perché razzista?) verso due ospiti "femmine" (come sopra) apriti cielo! "Bufera"!, "sessista!" e il malcapitato costretto alle scuse immediate...Invece la gruber, con quella bocca (rifatta), può dire ciò che vuole.

mifra77

Sab, 23/02/2019 - 17:43

E' alla canna del gas; non accetta che il tempo e l'arroganza abbiano scocciato anche gli ospiti più educati. Ecco allora l'arrampicata sugli specchi; "sessisti e maleducati". Poverina ! nonostante la sua perfidia, la sinistra è ai minimi storici.

fifaus

Sab, 23/02/2019 - 18:01

E' lei che è aggressiva e maleducata!

GPTalamo

Sab, 23/02/2019 - 18:45

Caspita, che ipocrita: dai pochi secondi del video, mi sembra di capire che quei due uomini non abbiano detto niente di volgare, mentre posso personalmente testimoniare che la Gruber in una conferenza stampa tanti anni fa disse una parolaccia (disse di sentirsi la giornalista "piu' tele-scxxabile" di tutte le altre). Ma forse ha uno strano concetto dell'educazione.

bombacchio

Sab, 23/02/2019 - 18:48

Ma la libertà dei compagni dove è finita? forse non si ricorda quando chiamavano il cav. e poi lo insxxtavano, sostenendo che in democrazia ognuno può dire quello che vuole. I fautori di questo meccanismo sono stati cacciati a calci nel cxxo, la stessa cosa che si dovrebbe fare con questa str............

Adespota

Sab, 23/02/2019 - 19:09

Ottimo esempio di conduttrice davvero imparziale....speriamo che all' agcom se ne accorgano...

onroda

Sab, 23/02/2019 - 19:25

Cari signori Buttafuoco,DeAgostino,Giordano,ed altri....perchè andate a farvi sfottere da personaggi politici "...molto corretti..." come la Gruber,Formigli,Floris...

corivorivo

Sab, 23/02/2019 - 19:26

ma perché andiamo a farci massacrare dai culiritti rossi? lasciamo formigli, floris, berlinguer, gruber, fazio & c. a parlar tra di loro...

Gianni11

Sab, 23/02/2019 - 19:32

Un'altra ebrea a favore dell'invasione dell'Italia. Ma che sorpresa!

sparviero51

Sab, 23/02/2019 - 19:37

A STRONXAAAAAAaaaaaaaaaa!!!!!!!

sparviero51

Sab, 23/02/2019 - 19:38

VECCHIA CIABATTA ACIDA E RIFATTA !!!

cir

Sab, 23/02/2019 - 20:40

Gianni11 ... mi viene il vomito!!!

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Sab, 23/02/2019 - 21:11

Trasmissione manganello mediatico. Unica destinazione appropriata: la pattumiera.

Ritratto di ateius

ateius

Sab, 23/02/2019 - 21:36

i sinistri son peggio dei mussulmani.. antepongono al cervello i rigurgiti che gli rovistano la pancia.- chi vomita chi urla allaallalà.. chi accusa di maleducazione colui che prova a ragionare in modo differente dalla loro ottusità.- basta pronunciare una parola.. esprimere un concetto.. far luce su un aspetto del reale che Non riescono a VEDERE.. che scattano le molle irrazionali di crisi isteriche che li fanno vomitare. appena si riprendono urlano fascista razzista..! maschilista!!.- e poveretti.

Ritratto di mailaico

mailaico

Sab, 23/02/2019 - 23:09

sindaco di Ancona Valeria Mancinelli... FARE UNA DONNA SINDACO !? FOLLIA TOTALE!

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Dom, 24/02/2019 - 01:21

Miss Bilderberg nonchè sorosiana è sempre più intollerante ed acida.

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 24/02/2019 - 11:52

Marcello.508 01:21 – L. Gruber intollerante e acida ? Lei è troppo cattivello. – Infatti, la leggiadra in questione non è faziosa, non è arrogante e soprattutto non è cafoncella . . . specie quando interrompe l'ospite dicendo "Chiaro chiarissimo, ma non è questo che CI interessa ("ci" - plurale maiestatis)". - Lo fa molto spesso e, guarda caso, specie con certi ospiti quando l'ospite in questione sta chiaramente riducendo la non-faziosa, (e/o i di lei amichetti) ai minimi termini.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Dom, 24/02/2019 - 12:08

abj14 - 11:52 I've known the pullet for some time, ergo ho tolto certi suoi "non", ovviamente ..