Lilli Gruber: "Vi racconto cosa ho avuto"

La conduttrice di La7: "Troppo stress, i medici mi hanno imposto il riposo"

"Ho tirato troppo la corda e alla fine si è spezzata". Per la prima volta da quando è tornata in tv Lilli Gruber parla della malattia che l'ha tenuta oltre un mese lontana dagli studi televisivi

Tra settembre e ottobre, infatti, la conduzione del suo Otto e Mezzo su La7 era passata a Giovanni Floris, al punto che qualcuno aveva vociferato di malumori da parte della Gruber per la linea imposta dall'editore Urbano Cairo. Solo colpa dello stress, racconta a Oggi la conduttrice spiegando di essere stata ricoverata proprio a causa dell'eccessivo sovraccarico in ospedale che le ha imposto un periodo di riposo. 

"In famiglia mi hanno coccolato e mia sorella Micki un po' mi ha sgridato", aggiunge la Gruber nell'intervista in edicola domani, "Non avevo fatto vacanze per scrivere il libro Tempesta, poi è ricominciato Otto e mezzo. Per la mia educazione, sono abituata ad andare avanti con la forza di volontà e ad essere molto disciplinata. Il mio lavoro mi appassiona tanto e capita che esageri. Lo dico a tutte le donne che fanno il triplo, quadruplo lavoro: ascoltatevi e delegate un po' di più, soprattutto ai vostri uomini. Noi abbiamo un dovere nei confronti del nostro corpo, dobbiamo rispettarlo e non pensare che possiamo abusare della nostra forza fisica senza conseguenze".

Commenti
Ritratto di filatelico

filatelico

Mar, 16/12/2014 - 17:32

Troppi soldi per una persona mediocre e questo le ha dato alla testa!!!

giovauriem

Mar, 16/12/2014 - 17:41

poverina quanto stress a contare i soldi non guadagnati,che provengono da posizionamento polito, se poi non lo sopporta lo stress puo anche pensionarsi ha l'età giusta 57 anni

giovauriem

Mar, 16/12/2014 - 17:47

a proposito non ci raccontare quello che hai avuto, perchè se ti raccontiamo quello che abbiamo avuto noi italiani,ti facciamo scappare nelle tua natia austria

corto lirazza

Mar, 16/12/2014 - 17:56

Poverina! ma certo che soffriva di stress eccessivo! Per riposarsi le consiglio di andare a pulire le scale dei condomini per un paio d'annetti!

onurb

Mar, 16/12/2014 - 18:11

Toh, io credevo che fosse andata a farsi risistemare i connotati in qualche clinica di chirurgia plastica.

roliboni258

Mar, 16/12/2014 - 18:19

ma vai a cagare

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 16/12/2014 - 18:32

Adesso andare a 'ricostruirsi' la faccia dal chirurgo plastico si chiama 'stress'?

gisabani

Mar, 16/12/2014 - 18:38

Lilli Gruber. Si puo' trovare una come lei a destra? impossibile.

mifra77

Mar, 16/12/2014 - 18:57

Per chi vuole saperne di più, basta digitare su "google" : "Lilli Gruber a casalborsetti" c'è da rendersi conto dello stress.

rossono

Mar, 16/12/2014 - 19:01

E che devono dire le tante donne italiane mamme e lavoratrici? A lilli vatti a fare un giro.

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Mar, 16/12/2014 - 19:33

Lo stress...lo ha chi lavora,DAVVERO!!GRAZIE!!

82masso

Mar, 16/12/2014 - 19:54

Giornalista di razza, qualità introvabile qui dentro visto che ci sono solo laquè/prezzolati di razza...al massimo.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mar, 16/12/2014 - 20:34

E' una donna pulita, oltre ad essere una valida professionista. 20,34

mifra77

Mar, 16/12/2014 - 20:43

Indagata per abusi edilizi a Villasimius a poca distanza da un poligono militare e problemi altresì per la cementificazione in Romagna ed anche qui attaccata ad un altro poligono di tiro militare. Sarà il rumore degli spari che la stressano.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 16/12/2014 - 21:09

@gisabani - E meno male che non si può trovare... @mifra77- Poverina , un programmino come quello di casalborsetti è veramente faticoso.Il turpiloquio qui non è ammesso, quindi me ne astengo.

hectorre

Mar, 16/12/2014 - 21:26

un tagliando dal chirurgo....lilly la rossa...di vergogna!!!!!!!....vai a zappare la terra!!!!!!

Giorgio5819

Mar, 16/12/2014 - 21:32

Facesse meno apparizioni nei cortei con falce e martello...resti a casa a contratte i soldi che prende dalla rai e quanti ne spende in materia plastica, così non si stressa.

gio 42

Mar, 16/12/2014 - 22:28

Buonasera, cara signora se mi è permesso, sulle "malattie" specialmente quelle degli altri non si scherza. Ma a quanto capisco lasci stare le malattie che oggi giorno sono una cosa più che seria. Con tutti i tipi di tumori che girano. Oltretutto grazie a voi politici tutti, con quello che costa per curarci. E a casa mia ne sappiamo qualcosa. Auguri

MINO1957

Mar, 16/12/2014 - 22:39

Poveretta forse le fanno male le labbra a canotto,forse se gli si attaccano i remi stara meglio. Basta che non ci farà un suicidio non riuscito. Ci hai pensato mai? Allora pensaci e sopratutto fallo comunista dei miei stivali perché non vai a presentare il telegiornale a Cuba o in cina?Cosi' ti fai sistemare anche i paraurti con della paglia profumata

apostata

Mar, 16/12/2014 - 23:19

excusatio non petita

francesconeglia

Mar, 16/12/2014 - 23:38

Dottoressa, vuole che le racconti cosa NON ho avuto io?

Ritratto di wilegio

wilegio

Mer, 17/12/2014 - 00:19

Ma un bel CHISSENEFREGA ce lo vogliamo mettere o no?

skualo

Mer, 17/12/2014 - 00:42

bisogna capirla! da un po' cercare di difendere le stupidaggini "de' sinistra" è diventato più difficile che arrampicarsi sugli specchi

Ritratto di marforio

marforio

Mer, 17/12/2014 - 02:28

Sti azzi ?

Iacobellig

Mer, 17/12/2014 - 06:38

è soltanto un'ariivista per fare soldi e avere potere altrimenti non si spiega la "lotta" interna alla rai con Lasorella che oggi anche lei senza troppo fare prende soldi auto e benefit pur stando nell'ombra.

Giovanmario

Mer, 17/12/2014 - 11:42

onurb.. e infatti non si è solo fatta sgonfiare la pressione arteriosa.. si è pure fatto sgonfiare il canotto labiale.. ora sta molto meglio.. nonostante l'età..

gio 42

Mer, 17/12/2014 - 12:06

Buongiorno delegare, delegare e ancora delegare. Un verbo che tante persone mettono in pratica quando la pancia è piena. Questo è uno dei mali più subdoli del mondo moderno. Però una precisazione è doverosa. In caso di responsabilità TUTTI hanno delegato. Saluti

Ritratto di bobirons

bobirons

Mer, 17/12/2014 - 12:46

Poverina, ma perché non continua a curarsi ... lontana dai koglioni ! Antitesi del concetto di giornalista, spocchiosa e partigiana, del resto é di etnia krukka.