Cultura e Spettacoli

Lilli Gruber: "Vi racconto cosa ho avuto"

La conduttrice di La7: "Troppo stress, i medici mi hanno imposto il riposo"

Lilli Gruber: "Vi racconto cosa ho avuto"

"Ho tirato troppo la corda e alla fine si è spezzata". Per la prima volta da quando è tornata in tv Lilli Gruber parla della malattia che l'ha tenuta oltre un mese lontana dagli studi televisivi.

Tra settembre e ottobre, infatti, la conduzione del suo Otto e Mezzo su La7 era passata a Giovanni Floris, al punto che qualcuno aveva vociferato di malumori da parte della Gruber per la linea imposta dall'editore Urbano Cairo. Solo colpa dello stress, racconta a Oggi la conduttrice spiegando di essere stata ricoverata proprio a causa dell'eccessivo sovraccarico in ospedale che le ha imposto un periodo di riposo.

"In famiglia mi hanno coccolato e mia sorella Micki un po' mi ha sgridato", aggiunge la Gruber nell'intervista in edicola domani, "Non avevo fatto vacanze per scrivere il libro Tempesta, poi è ricominciato Otto e mezzo. Per la mia educazione, sono abituata ad andare avanti con la forza di volontà e ad essere molto disciplinata. Il mio lavoro mi appassiona tanto e capita che esageri. Lo dico a tutte le donne che fanno il triplo, quadruplo lavoro: ascoltatevi e delegate un po' di più, soprattutto ai vostri uomini.

Noi abbiamo un dovere nei confronti del nostro corpo, dobbiamo rispettarlo e non pensare che possiamo abusare della nostra forza fisica senza conseguenze".

Commenti