L'imprevisto in diretta tv che zittisce Mentana

Silenzio in studio, l'immagine bloccata su un servizio. Per un momento si è pensato al peggio

Silenzio in studio. E panico in cabina di regia. È successo tutto su La7, quando a condurre il telegiornale c'era proprio Enrico Mentana. Ieri sera il direttore è infatti rimasto vittima di un abbassamento delle voce che lo ha completamente zittito per alcuni minuti.

Il piccolo imprevisto ha interrotto la normale conduzione del telegiornale di ieri sera. Mentana stava annunciando le importanti novità sull'arresto del padre scappato in Spagna col neonato quando è piombato in un silenzio assordante. Per diversi minuti la telecamera ha indugiato sulla foto segnaletica del ricercato senza mostrare cosa stesse succedendo in studio. Solo quando Mentano si è ripreso, allora è stato spiegato al pubblico cosa è successo. Il direttore del telegiornale di La7 ha probabilmente avuto un abbassamento della voce che gli ha tolto per un po' le parole.

Mentana non è certo nuovo a questi imprevisti. Lo scorso maggio, sempre in diretta tivù, il direttore si era dovuto fermare durante la lettura dei titoli d'apertura per un problema analogo a quello avuto ieri sera.

Commenti

linoalo1

Sab, 18/04/2015 - 11:35

Chissà che lo abbia capito!E' ora di andare in pensione!L'età non perdona ed anche l'abuso dell'uso!

eternoamore

Sab, 18/04/2015 - 12:26

CHE FIGURA DI MERDA

Massimo25

Sab, 18/04/2015 - 12:43

Meglio stare zitto che dire notizie taroccate..lui é un professionista per questo

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Sab, 18/04/2015 - 13:00

che parli più lentamente, magari respirando ogni tanto

pinux3

Sab, 18/04/2015 - 13:04

E la "notizia" dove sarebbe?

Hume

Sab, 18/04/2015 - 13:16

Mi chiedo xche sono cosi astiosi i lettori di questo giornale. li fa godere anche un banale calo di voce.

mifra77

Sab, 18/04/2015 - 13:30

@pinux3, la notizia è che lei caro culetto rosso, se Mentana fosse stato ancora a Mediaset, avrebbe festeggiato e sorriso a posto nostro!

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Sab, 18/04/2015 - 13:33

Sicuro che non gli hanno mostrato la lettera di licenziamento in diretta tv? Da lasciarlo senza parole.Appunto.

Perlina

Sab, 18/04/2015 - 15:56

Credo che in quegli studi imperversi qualche epidemia, anche a madama Gruber sembra che ieri le mancasse la voce. Meno male almeno eviteranno di dire castronerie.

hectorre

Sab, 18/04/2015 - 16:45

Hume...astiosi???....credo non ci sia giornalista più astioso,borioso e antipatico di chicco-mitraglia......in campagna elettorale mi ricordo l'intervista zerbinata a monti e l'acidità con cui intervistò berlusconi...linguetta,sdolcinato e sorridente col primo,irrequieto,critico e nervosissimo col secondo....se una volta all'anno sta zitto per un paio di minuti,c'è solo da festeggiare!!!!!

Blueray

Sab, 18/04/2015 - 16:54

Visto che la cosa si ripete suggerisco visita otorino ed eventualmente pneumologica se presenza di dispnea.