Cultura e Spettacoli

L'imprevisto in diretta tv che zittisce Mentana

Silenzio in studio, l'immagine bloccata su un servizio. Per un momento si è pensato al peggio

L'imprevisto in diretta tv che zittisce Mentana

Silenzio in studio. E panico in cabina di regia. È successo tutto su La7, quando a condurre il telegiornale c'era proprio Enrico Mentana. Ieri sera il direttore è infatti rimasto vittima di un abbassamento delle voce che lo ha completamente zittito per alcuni minuti.

Il piccolo imprevisto ha interrotto la normale conduzione del telegiornale di ieri sera. Mentana stava annunciando le importanti novità sull'arresto del padre scappato in Spagna col neonato quando è piombato in un silenzio assordante. Per diversi minuti la telecamera ha indugiato sulla foto segnaletica del ricercato senza mostrare cosa stesse succedendo in studio. Solo quando Mentano si è ripreso, allora è stato spiegato al pubblico cosa è successo. Il direttore del telegiornale di La7 ha probabilmente avuto un abbassamento della voce che gli ha tolto per un po' le parole.

Mentana non è certo nuovo a questi imprevisti.

Lo scorso maggio, sempre in diretta tivù, il direttore si era dovuto fermare durante la lettura dei titoli d'apertura per un problema analogo a quello avuto ieri sera.

Commenti