Cultura e Spettacoli

L'incontro in aereo tra Nicole Kidman e Russell Crowe

Incontro fortuito per i due celebri attori hollywoodiani, Nicole Kidman e Russell Crowe, i quali si sono ritrovati a bordo dello stesso aereo e per giunta vicini di posto rientrando per le feste di Natale in Australia. La sorpresa per i due divi del cinema è stata talmente eclatante che hanno suggellato la circostanza casuale con un selfie divenuto virale sul web

L'incontro in aereo tra Nicole Kidman e Russell Crowe

Inatteso incontro in aereo per la star di Hollywood Nicole Kidman. La giunonica attrce di rientro nella sua terra natale per trascorrere le festività di Natale con la sua famiglia d'origine è stata protagonista di una strana quantomai assurda coincidenza. Seduta sul volo della compagnia Qantas partito da Los Angeles e diretto a Sidney ha notato un suo collega di fama mondiale, dotato di forte carisma e alta statura professionale. La bella attrice, ex di Tom Cruise, ha scorto, non soltanto sul medesimo aereo, ma, addirittura, nel posto accanto al suo, l'attore e grande amico di sempre, il magnetico Russell Crowe. La reazione per entrambi è stata di enorme sorpresa ed emozione poiché i due divi hollywoodiani sono amici di vecchia data, da ben 30 anni, e, inoltre, sono connazionali, due australiani purosangue. I due celebri attori hanno girato anche un film insieme: "Boy Erased - Vite cancellate", uscito del 2018 e diretto dal regista Joel Edgerton. Un incontro fortuito sfociato in una rimpatriata tra veri amici all'insegna di batture goliardiche, di una loquacità fervida e sorrisi genuini. Il clima di allegria instauratosi tra le due star mondiali ha contagiato e attirato l'attenzione degli altri viaggiatori. Un'intesa perfetta quella scaturita tra i due attori, suggellata dal selfie di rito.

Il sorprendente incontro in aereo tra le due star di Hollywood

Nelle giornate che precedeno le festività del Natale i vari divi del cinema che lavorano durante il corso dell'anno nel favoloso scenario di Hollywood fanno ritorno nei loro Paesi d'origine per riabbracciare i loro familiari. Numerose sono le celebrità originarie del continente australiano che hanno sfondato nella mecca del cinema, Hollywood, tra di esse spiccano proprio Russell Crowe e Nicole kidman, entrambi cresciuti nella terra dei canguri. Ma anche molti altri attori nativi dell'Australia hanno riscosso un enome successo, diventando attori famosi in tutto il globo, da citare: Cate Blanchett, Hugh Jackman, Geoffrey Rush, Naomi Watts (nata in Gran Bretagna), Chris e Liam Hemsworth e Jason Clarke, senza tralasciare l'attore scomparso Heath Ledger.

I due attori si sono ritrovati seduti uno accanto all'altro per una pura casualità sul medesimo volo diretto in Australia. Crowe e la Kidman, nell'accorgersi della rispettiva presenza, hanno manifestato un acceso entusiasmo amplificato dall'atmosfera frizzante natalizia. Le due star hollywoodiane stavano facendo rientro verso le loro famiglie in vista della vacanze di Natale. Un incontro sbalorditivo che ha sortito in entrambi grande stupore e contentezza poiché sono fedeli amici. Russell Crowe e Nicole Kidman condividono molti aspetti in comune: dal lavoro attoriale alla Patria di orgine, all'amore per la famiglia e per le cose genuine della vita. La particolare circostanza avvenuta alle due celebrità, che inconsapevolmente hanno prenotato lo stesso volo e il posto adiacente all'altro per trasvolare verso casa per le vacanze natalizie, in breve tempo ha destato ilarità e sommovimento nel mondo del web.

Sì, perché la Kidman e Crowe hanno voluto immortalare la incredibile vicenda con un selfie divenuto nel giro di poche ore virale sui social. I due attori australiani hanno desiderato condividere lo scatto ironico con annessa didascalia personale sui loro rispettivi profili social. Per prima l'attrice dall'aria algida ha postato il selfie su Insragram: "Non sai mai chi può incontrare quando torni a casa per Natale. Trenta anni di amicizia e...si continua". Il post ha appassionato e intrigato i fan, i quali hanno manifestato il loro apprezzamento apponendo migliaia di like in poche ore, risultando il più condiviso della giornata. Immediatamente l'attore di Holuywood ha ripostato il selfie sul suo profilo Instagram in segno di ringraziamento e amicizia nei confronti della sua collega e amica Nicole Kidman. A sua volta l'attore che ha impersonato il superbo Massimo Decimo Meridio ne Il Gladiatore ha replicato alla Kidman, postando la stesso scatto corredato da un messaggio sarcastico. Il divo del cinema ha ringraziato la compagnia aerea australiana Qantas per il magnifico regalo a sorpresa.

"Ehi Qantas grazie per avermi portato a casa in tempo per Natale salvandomi dalla follia che è Los Angeles, e grazie per il dono fantastico di avermi fatto sedere accanto a una delle persone che amo di più nell'universo ", è il post condiviso su Instagram dal fascinoso Russell Crowe.

Commenti