Cultura e Spettacoli

L'indiscrezione: "Stefano De Martino sempre più vicino a Cristina Buccino"

Stando a quanto rivela il settimanale Chi, Stefano De Martino e Cristina Buccino si starebbero frequentando. Il ballerino non sarebbe più fidanzato con Gilda Ambrosio

L'indiscrezione: "Stefano De Martino sempre più vicino a Cristina Buccino"

Sembrava ormai (quasi) ufficiale che Stefano De Martino e Gilda Ambrosio fossero tornati insieme, anche se entrambi hanno sempre continuato a sostenere il contrario.

Ora, però, il settimanale Chi, oltre a ribadire che i due non sono più fidanzati e che Gilda ha scaricato Stefano, aggiunge un tassello in più in questa storia. Stando a quanto si legge su Chicce di Gossip di Chi, infatti, poche sere fa il ballerino di Amici ha organizzato in gran segreto una festa nella sua casa milanese. Fra gli ospiti c'erano anche Cristina Buccino e Elodie Di Patrizi. Ma se quest'ultima è felicemente fidanzata, la prima no. Gatta ci cova? Per Chi sì.

Sempre secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, poi, gli incontri tra Stefano De Martino e Cristina Buccino, nell'ultimo periodo, si sono intensificati. Ma non solo. I due, per non destare alcun sospetto, non si seguono sui social, anche se ogni tanto a De Martino scappa qualche "like" alla bella modella.

È lei quindi la fiamma segreta del ballerino?

Commenti