Lindsay Lohan da sola in barca: è davvero finita con Egor Tarabasov?

Dopo gli scioccanti avvenimenti dello scorso weekend, che avevano visto la polizia irrompere nell'appartamento dell'attrice causa le grida contro il fidanzato, Lindsay Lohan pubblica un lungo post chiarificatore su Instagram: "Forse le cose possono essere aggiustate. Forse no"

Lindsay Lohan torna ad essere sotto i riflettori per la propria vita amorosa. Dopo gli eventi tumultuosi dello scorso weekend, e cioè la litigata furiosa tra l'attrice e il fidanzato - russo milionario - Egor Tarabasov che ha portato lei a gridare sul terrazzo "sei uno psicopatico, hai tentato di uccidermi!" e la polizia a sfondare la loro porta di casa, Lindsay ha deciso di rassicurare i fan e chiarire la sua posizione sentimentale in un lungo - e accorato - post su Instagram.

"Cari amici - scrive la Lohan -, sto bene. Sto prendendo del tempo per me stessa con alcuni buoni amici. Mi dispiace di aver esposto così esageratamente le mie faccende private, ero mossa dalla paura e dalla tristezza. Tutti facciamo errori - continua - e purtroppo i miei sono sempre stati pubblici. Ho cercato a lungo la mia anima gemella, ma avrei dovuto stare più attenta, invece che essere distratta dal mio buon cuore".

"Le mie intenzioni non erano quelle di inviare messaggi ambigui. Forse le cose possono essere aggiustate, forse no. Ma, comunque, spero di sì. Ho trent'anni, credo di meritare un gigante -uomo? - buono. Nella vita ci devono essere amore e luce, non rabbia. Grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto".

Lindsay e Egor sono ai ferri corti già da qualche tempo: lei ha scoperto il tradimento di lui con una prostituta russa e ha sbattuto tutto su Instagram e Twitter - con tanto di prove. Ultimo di una serie di post-sfogo, quello con la sottile allusione alla gravidanza: "Sono incita", ha twittato, allegando la locandina del suo film "Incinta o... quasi". E poi, ultimo capitolo del drammatico rapporto, la litigata furiosa sul terrazzo nell'appartimento londinese di lei, con tanto di accuse forti ("Hai cercato di strangolarmi!") a lui. Che sia davvero la fine, per la coppia? Ca va sans dire, lo scopriremo solo vivendo.