Littizzetto: "Belen fai beneficenza e dalla ai poveri"

Luciana chiama Belen. Non è una scherzo è quello che vedremo nella puntata del 20 febbraio a C'è Posta per te

Luciana Littizzetto invita a C'è posta per te la showgirl e modella Belen Rodriguez.

Il programma di Maria De Filippi, in onda in prima serata su Canale 5, vedrà la Littizzetto e la Rodriguez insieme, divise solo dalla busta. Il motivo dell'invito all'argentina non è dato saperlo. Ciò che è sicuro, e si vede in un video sul web, è la battuta che fa impazzire il pubblico in studio.

Luciana si rivolge a Belen e dice: "Hai mai pensato di fare beneficenza e darla ai poveri?". Battuta che fa sorridere e ridere, ma per vedere il resto dovremo attendere la ripresa del programma. Più precisamente il 20 febbraio.

Commenti

Koch

Lun, 08/02/2016 - 20:02

La Littizzeto non la vorrebbero neanche i poveri!

Ritratto di PAX_DIE

PAX_DIE

Lun, 08/02/2016 - 22:22

condivido , ma sara' difficile , anzi quasi impossibile .

hectorre

Mar, 09/02/2016 - 00:11

la volgarità è divertente se usata a piccole dosi e con intelligenza.....purtroppo lo sgorbietto ne abusa con stupidità...facesse almeno ridere!!!!!!

mimmo41

Mar, 09/02/2016 - 06:49

Quella della mediocre littizzetto non sarebbe buona nemmeno per il vin cotto(ricetta pugliese a base di fichi).

claudioarmc

Mar, 09/02/2016 - 07:52

Neanche pagando, intendo la Littizzetto ovviamente

giovauriem

Mar, 09/02/2016 - 08:13

litizzetto , la tua non la vorrebbero ne i poveri e neanche i pensionati e molto probabilmente neanche gli extracomunitari , prova con fazio !

Ritratto di Feyerabend

Feyerabend

Mar, 09/02/2016 - 09:06

La Belen e' pessima. Ma la Litizzetto non e' certo meglio: perche' ai poveri non regala alcuni dei tanti milioni che ha guadagnato con le sue volgarita' e coglionerie?

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 09/02/2016 - 09:44

E' SOLO INVIDIA,perché la sua non la vogliono nemmeno le "risorse" più assatanate!!

giunchi catia

Mar, 09/02/2016 - 09:44

e lei l'ha mai data in beneficenza ai poveri o ai barboni?

vittoriomazzucato

Mar, 09/02/2016 - 10:03

Sono Luca. Il motivo per farcela vedere in tutte le salse. E' brutta, stupida e volgare. Per far ridere deve ricorrere alla solite battute da caserma. GRAZIE.

roberto.morici

Mar, 09/02/2016 - 11:46

Lei avrebbe tanta faccia di tolla da farsela pagare?

tonipier

Mar, 09/02/2016 - 11:54

"UNO VALE ALTRA" Questa nobile signora...potrebbe anche Lei darla a qualche barbone.

levy

Mar, 09/02/2016 - 11:56

La Littizzetto dovrebbe cominciare lei a dare ai poveri quanto ha ricevuto senza merito, e dovrebbe astenersi dal parlare in modo volgare e scurrile perchè è offensivo.

pasquinomaicontento

Mar, 09/02/2016 - 12:26

La grande bruttezza.-La grande schifezza.-La grande monnezza.-Lo sconcio- L'orrore.-La mostruosità.-La lordura.-La repellenza.-La sgradevolezza.-La turpitidine.-Il sudiciume.-Scegliete voi

vernunftigo

Mar, 09/02/2016 - 13:05

Volgarità, sberleffi, luoghi comuni, sempre però in armonia con il potere rosso:ecco la ricetta vincente di Littizzetto & co. Garantisce grande fatturato, sempre che tutte le fatture siano emesse.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 09/02/2016 - 23:31

La megera invidiosa non riesce a darla neanche ai poveri. ALMENO LA BELEN HA LIBERTÀ DI SCELTA perché tutti, MA PROPRIO TUTTI, la vorrebbero.