Cultura e Spettacoli

Live Non è la D’Urso, il miliardario Matthew Lepre cerca un assistente, ma forse trova “moglie”

Matthew Lepre, il giovane miliardario che cerca un'assistente, è stato ospite di Barbara D'Urso. Tutti si sono proposti tranne Taylor Mega che lo ha proprio snobbato

Live Non è la D’Urso, il miliardario Matthew Lepre cerca un assistente, ma forse trova “moglie”

Se cercate Matthew Lepre su Instagram preparatevi a vedere una sequela di foto piene di auto costosissime, colazioni a Dubai, soldi e un sexy ragazzo.

Per la prima volta lo abbiamo potuto vedere, anche se in collegamento a “Live non è la D’Urso”, perché lui ormai da tempo sta cercando un assistente. Qualcuno che possa girare con lui il mondo e curare i suoi affari per uno stipendio che si aggira ai 4000 euro al mese.

Un lavoro niente male che ha portato parecchi degli opinionisti presenti e molta gente del pubblico a candidarsi per questo lavoro da sogno. C’è però un piccolo particolare tra le tante mansioni che si dovrebbero svolgere per questo giovane imprenditore, c’è anche quella di saper fare anche un ottimo ragù all’italiana.

Barbara D’Urso, dopo aver ascoltato le sue richieste, oltre ad invitarlo a "Domenica Live", si è informata se fosse single. “Sì lo sono” - gli ha risposto lui, così tra il divertito e l’interessato Barbara gli ha proposto subito una persona a suo parere perfetta per questo lavoro: Taylor Mega.

La bionda influencer, ora anche opinionista, dopo aver guardato il ragazzo ed essersi informata sul compenso lavorativo, ha sdegnosamente rifiutato la proposta: “Io guadagno molto più di lui al mese la cosa non mi interessa - da detto a Barbara -che ci volete fare sono molto brava nel mio lavoro”. Un'altra provocazioe della bionda ex naufraga? Probabile, anche se per una che ha detto no, c'è la fila di persone candidate per questo lavoro.

Certo è che a ben guardare questa potrebbe sembrare a tutti gli effetti una bufala visto che ci sembra impossibile che per quel topo di lavoro e per quella remunerazione ancora Matthew non abbia trovato nessuno che possa aiutarlo, vedremo quindi nelle prossime puntate quando sarà ospite di Barbara in studio e chissà se, non possa essere uno dei prossimi concorrenti del "Grande Fratello nip" che inizia proprio la prossima settimana.

Commenti