Cultura e Spettacoli

Loredana Lecciso e la foto con Al Bano: "Amore puro"

È finita davvero tra Loredana Lecciso e Al Bano? Non proprio. Una foto adesso riapre i giochi e di certo non piacerà a Romina

Loredana Lecciso e la foto con Al Bano: "Amore puro"

È finita davvero tra Loredana Lecciso e Al Bano? Non proprio. Secondo le ultime indiscrezioni il cantante di Cellino San Marco si sarebbe riavvicinato a Romina Power al punto che qualcuno vocifera che i due possano tornare a vivere insieme.

Ma in questo quadro spunta una foto, chiara e forte postata da Loredana Lecciso sul suo profilo Instagram. La showgirl a quanto pare non ci sta e non vuole rinunciare al suo compagno. Così nello scatto apparso sui social Loredana si mostra in un bacio focoso proprio con il cantante. Il tutto accompagnato da una didascalia eloquente: "Amore puro". Insomma a giudicare dai social la storia tra Loredana e Al Bano non è affatto finita. Adesso si attende la reazione di Romina Power che di fatto proprio nelle ultime settimane aveva rilasciato dichiarazioni che avevano fatto pensare ad un riotrno di fiamma ormai imminente tra lei e il suo ex marito. La foto della Lecciso riapre i giochi. E il gossip dell'estate sarà certamente interessante..

.

Commenti