Cultura e Spettacoli

Lorella Boccia, scollatura da capogiro

Bella, talentuosa e innamorata, Lorella Boccia scalda l’atmosfera sul web con uno scatto vintage che mette in risalto la sua abbondante scollatura. I fan restano a bocca aperta: “Atomica”

Lorella Boccia, scollatura da capogiro

Classe 1991, Lorella Boccia è nata a Napoli e sin da piccola ha sognato di lavorare nel mondo dello spettacolo. Ha iniziato a ballare quando aveva 4 anni e, dopo il diploma, si è trasferita a Roma per lavorare come ballerina professionista. Il successo è arrivato grazie alla 12esima edizione di Amici di Maria De Filippi, dove ha conquistato tutti grazie a bellezza e bravura. Oggi, a distanza di qualche anno dal suo esordio in tv, la bellissima Lorella è tornata nella scuola di Amici, non come concorrente bensì per condurre i casting insieme a Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta. "Sono molto emozionata. Ogni volta occorre sempre dare qualcosa in più, altrimenti non ha senso tornare. Poi io so cosa significa sudare e piangere se qualcosa non va bene, mi sento una dei concorrenti. Infine, sono molto concentrata: voglio dimostrare al pubblico la mia crescita. Insomma, questo ruolo è motivo di grande orgoglio. E i tempi sono giusti", così aveva commentato la grande notizia alla rivista Gente.

Tuttavia, Lorella Boccia è molto attiva e seguita anche sui social e, su Instagram, conta oltre 500 mila follower. Così, il suo ultimo post ha lasciato a bocca spalancata tutti, visto che è stato decisamente bollente. Uno scatto in bianco e nero a mezzo busto, con le sue mani immerse nei capelli. Ma a catturare tutte le attenzioni è una strepitosa scollatura che non lascia spazio all’immaginazione. Il suo décolleté si intravede in tutta la sua esplosività, mentre il suo fisico e le curve sono impeccabili. Una vera e propria visione mistica, che ha scatenato centinaia di reazioni dei suoi fedeli ammiratori. Ad accompagnare il post, la seguente didascalia: "Carica per il weekend! E voi? Pronti per fare l’albero di Natale!?".

Con oltre 29mila like, il post è stato invaso da commenti di ammirazione. "Ora che ti ho visto sono prontissimo…", "Posso inviarti un regalino per Natale?", "Le palline ci sono già…", "Meravigliosa! Una gemma rara", "Stratosferica", "Sei un incanto", "Sei indescrivibilmente bellissima", "Atomica", "A me sei sempre piaciuta tanto! Fin dall’inizio di Amici, quando eri sui banchi!", si legge nello spazio in fondo al post.

Non manca infine chi, con una certa invidia, vorrebbe averla al suo fianco. Sfortunatamente per loro, però, Lorella Boccia è innamoratissima di Niccolò Presta, uno dei manager e produttori più influenti della tv e figlio del celebre Lucio Presta, con il quale si è sposata il primo giugno 2019 a Roma.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti