Cultura e Spettacoli

Lorella Cuccarini: “Ai tempi di Buona Domenica ho perso un figlio”

Lorella Cuccarini racconta in una recente intervista la perdita del primo figlio, avvenuta per un aborto spontaneo, ai tempi della sua partecipazione a Buona Domenica

Lorella Cuccarini: “Ai tempi di Buona Domenica ho perso un figlio”

Showgirl simbolo della televisione italiana e madre di quattro figli, Lorella Cuccarini è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo, ma pochi conoscono un triste avvenimento del suo passato.

A raccontare quanto successo ai tempi della sua partecipazione a Buona Domenica è stata proprio la Cuccarini che, intervistata dal settimanale Nuovo, si è lasciata andare ad una sofferta rivelazione. “Ai tempi di Buona Domenica, ero rimasta incinta. Doveva essere il mio primo figlio. Ma lo persi per un aborto spontaneo – ha spiegato la showgirl, svelando di aver pensato di lasciare il mondo dello spettacolo proprio in seguito a quel triste episodio - . Avevo paura che non sarei più potuta diventare madre. Così per un anno mi allontanai dalla televisione”. Nonostante la decisione della Cuccarini, dopo un periodo di pausa dai riflettori, riuscì a tornare a lavorare come nel suo stile e, allo stesso tempo, coronò anche il suo sogno di diventare madre.

L’aborto è un dolore che si può metabolizzare, ma la malinconia rimane – ha aggiunto la showgirl - . Sono comunque stata fortunata ad avere quattro ragazzi”. Dopo il triste episodio che ha segnato la vita della Cuccarini, infatti, è arrivata la primogenita Sara, che oggi ha 25 anni. Ma la famiglia di Lorella non si è fermata e, dopo due anni, la ballerina ha messo al mondo Giovanni, oggi 23 enne, e i due gemelli, Chiara e Giorgio, diventati da poco maggiorenni. Sono loro le grandi gioie di Lorella Cuccarini che, tuttavia, non ha dimenticato la perdita del primo figlio dopo poco tempo dalla scoperta di essere rimasta incinta.

Un dolore che, come raccontato, non si dimentica ma rimane per sempre nel cuore di chi lo vive.

Commenti