Cultura e Spettacoli

Lorella Cuccarini celebra i 60 anni di Pippo Baudo in tv: "Andai nel panico, lui mi incoraggiò"

Lorella Cuccarini celebra il sessantennale della carriera televisiva di Pippo Baudo, raccontando un aneddoto di un incidente avvenuto a "Fantastico"

Lorella Cuccarini celebra i 60 anni di Pippo Baudo in tv: "Andai nel panico, lui mi incoraggiò"

Lorella Cuccarini ha voluto celebrare il sessantennale della carriera televisiva di Pippo Baudo raccontando un aneddoto. "La showgirl più amata dagli italiani" ha infatti parlato di un incidente di spettacolo, che si registrò nel corso della sigla iniziale alla settima edizione del format "Fantastico", quando lei, nelle vesti di ballerina, lanciò una scarpa al pubblico e colpì accidentalmente il direttore di Rai 1, che all'epoca era Emmanuele Milano.

Lorella Cuccarini omaggia il sessantennale di Pippo Baudo in tv

“Quando accadde l’incidente io andai nel panico e feci finta di niente in onda, ma uscii di scena in lacrime.- ha confidato Lorella Cuccarini, nel corso di un'intervista a Radiocorrieretv- Pippo mi raggiunse dietro le quinte, mi abbracciò e mi disse: ‘Hai vinto!'. Avevo vissuto l’episodio come un dramma, come la mia fine, venni incoraggiata da Pippo e proseguii con lo spettacolo”.

Lorella ritiene che Baudo, il quale la lanciò come showgirl a "Fantastico", sia stato uno dei talent scout più prolifici di sempre e non solo nel mondo della televisione made in Italy, ma in vari settori dello showbiz, dal canto lirico alla danza, passando per la canzone pop e la recitazione: "Se facessimo una lista di tutte le persone alle quali Pippo ha aperto le porte del mondo dello spettacolo, sarebbe infinita".

com/ilgpop/?epa=SEARCH_BOX" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de il Giornale.it su Facebook?

Commenti