Lory del Santo: "Ho passato una notte con Roberto Mancini. Dolce e morbido in tutti i sensi"

Lory Del Santo ha confessato a Un Giorno Da Pecora di aver trascorso una romantica notte con il ct della Nazionale italiana: "Siamo stati appiccicati tutta notte"

Ospite di Rai Radio 1 a Un Giorno da Pecora, Lory Del Santo ha svelato di aver conosciuto molto bene l'ex tecnico dello Zenith, Roberto Mancini, attuale allenatore della Nazionale italiana.

"Ho passato una notte con lui, a Torino, quando lui giocava nella Sampdoria, dove c'era anche Vialli", ha rivelato in diretta Lory Del Santo. Ma la confessione sono si ferma qui: "Erano lì. Io ero stata invitata ad una festa, non sapevo come tornare a Milano...". Stando al racconto dell'attrice, quindi, Roberto Mancini l'avrebbe invitata a fermarsi: "Si, lui è veramente dolce. Quando lo vedo che urla in campo penso che stia facendo il personaggio, perché è veramente dolcissimo. Super morbido in tutti i sensi, morbidissimo".

A questo punto, che giudizio darebbe di quella notte passata con lo sportivo? "E' stata una delle notti più super dolci della mia vita - ha detto risposto la Del Santo a Un Giorno da Pecora -. Siamo stati 'appiccicati' tutta la notte, abbiamo dormito 'a cucchiaio'. Quando ci si mette nella stessa posizione, uno appicciato all'altro. E' stata indimenticabile".

Commenti

Anonimo (non verificato)

ghorio

Mar, 15/05/2018 - 19:24

Ma con quanti uomini costei ha passato una notte? Dappertutto infatti racconta di notti di estasi.

colomparo

Mar, 15/05/2018 - 19:34

Sicuramente questa "confessione" gli potrà essere di grande aiuto per i suo futuro incarico !!!!!!

Tombolo

Mar, 15/05/2018 - 19:55

Ma non e' chiaro, era morbido dapertutto .... ah se a lei piace morbido io la faccio impazzire.

ziobeppe1951

Mar, 15/05/2018 - 20:33

Quando si dorme a cucchiaio, è normale che si rimane appiccicati

sparviero51

Mar, 15/05/2018 - 21:09

NON SAREBBE ORA DI APPENDERE LE MUTANDE AL CHIODO ???

milacek

Mer, 16/05/2018 - 09:29

Ma quanti se ne è fatti? Fa prima a dire "chi"non si è fatto...ahahahah

milacek

Mer, 16/05/2018 - 09:31

Sparviero 51,guarda che non ha di che appendere al chiodo,non le ha mai usate...ahahahaha

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 16/05/2018 - 09:54

morbido in tutti i sensi...ahi,ahi,ahiiiiiiiiii XD

Rossana Rossi

Mer, 16/05/2018 - 11:35

Che squallore.... in questa povera italietta appena qualcuno fa qualcosa gli si va subito a guardare nelle mutande....e poi ci lamentiamo del niente che siamo.........

arkangel72

Mer, 16/05/2018 - 11:37

Perché non dice quanto l'ha pagata??? Con lo stipendio da CT avrei preteso una più giovane, ma si sa che... de gustibus...

titina

Mer, 16/05/2018 - 11:53

mancini deve stare attento. il miliardario che, per una notte, le regalò un brillante è morto. Non è che porta jella?

idleproc

Mer, 16/05/2018 - 11:53

bandog. Potrebbe anche essere che Wilfred, stando sul campo di battaglia, abbia sviluppato capacità decisionali superiori al generale comandate. Dovrebbe essere promosso e sostituirlo.

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 16/05/2018 - 12:22

---tutto secondo copione---quando una donna in italia si vanta delle sue innumerevoli conquiste è sicuramente vista come una poco di buono---quando a vantarsi è un uomo diventa eroe nazionale -latin lover invidiato da tutti---cosa c'è da aspettarsi da un paese che invita rocco siffredi a trasmissioni educative dal carattere sociologico come esperto?---swag

tonipier