Cultura e Spettacoli

Lory del Santo: "Ho passato una notte con Roberto Mancini. Dolce e morbido in tutti i sensi"

Lory Del Santo ha confessato a Un Giorno Da Pecora di aver trascorso una romantica notte con il ct della Nazionale italiana: "Siamo stati appiccicati tutta notte"

Lory del Santo: "Ho passato una notte con Roberto Mancini. Dolce e morbido in tutti i sensi"

Ospite di Rai Radio 1 a Un Giorno da Pecora, Lory Del Santo ha svelato di aver conosciuto molto bene l'ex tecnico dello Zenith, Roberto Mancini, attuale allenatore della Nazionale italiana.

"Ho passato una notte con lui, a Torino, quando lui giocava nella Sampdoria, dove c'era anche Vialli", ha rivelato in diretta Lory Del Santo. Ma la confessione sono si ferma qui: "Erano lì. Io ero stata invitata ad una festa, non sapevo come tornare a Milano...". Stando al racconto dell'attrice, quindi, Roberto Mancini l'avrebbe invitata a fermarsi: "Si, lui è veramente dolce. Quando lo vedo che urla in campo penso che stia facendo il personaggio, perché è veramente dolcissimo. Super morbido in tutti i sensi, morbidissimo".

A questo punto, che giudizio darebbe di quella notte passata con lo sportivo? "E' stata una delle notti più super dolci della mia vita - ha risposto la Del Santo a Un Giorno da Pecora -. Siamo stati 'appiccicati' tutta la notte, abbiamo dormito 'a cucchiaio', quando ci si mette nella stessa posizione, uno appicciato all'altro.

E' stata indimenticabile".

Commenti