Cultura e Spettacoli

Luca Onestini contro Ivana Icardi: "Buffona"

Dopo le vicissitudini del Grande Fratello 16, Luca Onestini torna ad attaccare Ivana Icardi per le sue dichiarazioni al Gran Hermano, al quale suo fratello Gianmarco sta partecipando come concorrente

Luca Onestini contro Ivana Icardi: "Buffona"

Da quando suo fratello ha iniziato a partecipare ai reality, Luca Onestini ha sempre dimostrato un grande senso di protezione. In questi mesi Gianmarco è impegnato come concorrente del Gran Hermano spagnolo e attorno a lui in queste ore si è scatenata una forte polemica. Nelle ultime ore, Luca su Instagram è tornato a spendere parole in difesa di suo fratello ma, soprattutto, contro Ivana Icardi, con la quale dentro il Grande Fratello 16 c'era stato un avvicinamento.

Tra la sorella di Mauro e Gianmarco Onestini il feeling era palpabile già durante i primi giorni all'interno della casa di Cinecittà. Tra i due c'era stato anche un piccolo avvicinamento, soprattutto da parte di Ivana. La ragazza è rimasta ammaliata dalla bellezza del piccolo Onestini, tanto da andare in confusione. Dopo l'eliminazione ha lasciato il fidanzato ed è rientrata in casa per dichiararsi a Gianmarco, senza ottenere risposta positiva. Sembrava che tutto si fosse esaurito in quel momento, visto che Ivana è successivamente tornata con il suo fidanzato, ma pare che negli ultimi giorni ci sia stata un'evoluzione.

Stando a quanto raccontato su Instagram da Luca Onestini, Ivana Icardi avrebbe chiamato la produzione del Gran Hermano dichiarando di essere stata “sedotta e abbandonata” da Gianmarco. Il fidanzato di Ivana Mrazova, però, non ci sta: “Proprio lei, quella che per partecipare al Grande Fratello qui in Italia si è messa a sparare merda in faccia alle persone della sua famiglia.” Secondo lo speaker di RTL 102.5, Ivana Icardi avrebbe una grandissima voglia di emergere e per questo motivo sarebbe disposta a tutto.

Siccome qua i riflettori per lei non si erano neanche mai accesi non è che si erano spenti, questa soggetta qua per andare in un programma di là, ha chiamato in Spagna ed è intervenuta in diretta dipingendosi da vittima”, ha detto Luca Onestini, prima di affondare il colpo finale: “A me dispiace che abbiano chiamato Joaquin Phoenix per fare Joker, perché sennò di buffona ce n’era un’altra che era perfetta. E detto tra noi forse non c’era neanche bisogno di truccarla!

Commenti