Maddalena Corvaglia affonda il governo: "Non fai lo scontrino? Vai in carcere. I clandestini spacciatori? In albergo"

Maddalena Corvaglia sbotta sui social e critica i provvedimenti presi dal governo giallorosso

In questi giorni si parla parecchio del distacco fra Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis. Le due non si sono mai espresse in merito, ma quello che è certo è che non lavorano più insieme nella palestra negli States. Ma lasciato da parte questo genere di gossip, nelle ultime ore Maddalena Corvaglia ha voluto condividere con i fan un suo pensiero. Il tema? La manovra economica, le scelte (strampalate) di questo governo in termini fiscali.

"Qualcosa non torna - scrive su Instagram -. Manovra: se non fai lo scontrino finisci in carcere. Se arrivi clandestinamente in Italia per spacciare finisci in albergo". La posizione di Maddalena Corvaglia è chiara: una critica nei confronti dei provvedimenti che il governo giallorosso sta prendendo e un attacco alla riapertura dei porti. Tradotto: no alla manovra del BisConte e no all'immigrazione selvaggia.

Ovviamente, nel giro di qualche ora la storia condivisa da Maddalena Corvaglia è diventata virale. Maddalena, infatti, solitamente preferisce non dare adito a polemiche. Ma anche per lei evidentemente questa è troppo.

Commenti

lappola

Dom, 20/10/2019 - 10:24

Maddalena è sempre stata la mia passione, ora più che mai.

Papilla47

Dom, 20/10/2019 - 10:40

Questa si che è una bella contraddizione tutta pensata dall'avvocato del popolo non italiano. Un premio e una punizione.

lupo1963

Dom, 20/10/2019 - 10:44

Ovviamente sara' criticata da chi scambia il buonsenso per razzismo ...

cgf

Dom, 20/10/2019 - 10:48

ha perfettamente ragione, solo un PiDiota non lo può capire, ma un 'loro avo' disse che a fare i puri...

Italianocattolico2

Dom, 20/10/2019 - 11:07

Ha perfettamente ragione; ne vedremo anche di peggio. L'unico scopo dei sinistri e dei loro transfughi grillini, prontamente tornati all'ovile, è quello di ridare fiato alle coop che li accolgono e poi gli pagano la stecca sui proventi rubati. Mantenere un migrante cosiddetto minorenne può rendere fino a 3.600 euro al mese. Quanti di noi si possono permettere una spesa simile per ogni figlio sotto ai 16 anni ??? Quanti di noi possono farsi aiutare da un famigliare in azienda se devono assentarsi per due ore ?? Noi ci facciamo multare, loro nessuno li controlla tanto si chiamano tutti allo stesso modo. Viva l'Italia PD !!

novi

Dom, 20/10/2019 - 11:31

cara carvaglia, sono dalla tua parte, il nuovo governo,intimorisce chi ha redditto,con guadagni avuti con il lavoro ed è strabico sulla immigrazione (di nuovo selvaggia)e siccome non bastasse,all'immigrato clandestino, un albergo gratis non manca mai.Succede questo (secondo me)perchè i ricconi sinistroiti, ben protetti nelle loro belle case e con caviale sempre disponibile, non hanno idea di come si vive nelle periferie delle nostre città.

steacanessa

Dom, 20/10/2019 - 11:37

Viva Maddalena. Finalmente una nel mondo dello spettacolo con la testa sul collo.

Fjr

Dom, 20/10/2019 - 11:41

Ovviamente si beccherà della rassista fassista,benvenuta nel club Maddalena

maurizio50

Dom, 20/10/2019 - 12:41

Il Comunismo vive di aberrazioni: questa è solo una delle tante. A registrarle tutte non basterebbe l'Enciclopedia Treccani!!!

vinnynewyork256

Dom, 20/10/2019 - 12:47

Brava Maddale' .. ora vota Salvini!!!

Ritratto di Fabious76

Fabious76

Dom, 20/10/2019 - 15:37

Dove sta scritto che se uno non fa UNO scontrino va in carcere? Dove sta scritto che che i migranti vengono qua tutti per spacciare? Essendo scomparsa dai radar del mondo dello spettacolo che conta, ha bisogno di tirar fuori queste castronerie per ottenere un po di visibilità. Evidentemente con le sue doti non ci riesce!!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 20/10/2019 - 16:21

Sicuramente ha ragione. E' un dato di fatto.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 20/10/2019 - 16:23

@Fabious76 - dove sta scritto che i clandestini spacciatori o autori di atti gravi debbano rimanere impuniti ed uscire subito? Eppure succede, sempre non spesso. Tu da comunista imperterrito vuoi la disgregazione della nazione? Non pensi alla tua famiglia? Sei solo? Ma chi ti vuole?

goorka

Dom, 20/10/2019 - 16:48

Beh che entra da clandestino non ha buone intenzioni

machimo

Dom, 20/10/2019 - 16:52

Brava, ha completamente ragione...

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Dom, 20/10/2019 - 16:56

Fabous76, eccone un altro di parassita sinistrato che della vita non ha capito nulla se non quella di volere questo o quello senza lavorare.....a proposito la Corvaglia di lavoro e notorietà ne ha più che a sufficienza al contrario di lei che è un signor nessuno......si svegli dal torpore

lupo1963

Dom, 20/10/2019 - 18:57

Oltre che bella ed intelligente e' anche coraggiosa .Gia' , perche' un personaggio pubblico deve avere del coraggio per andare contro il pensiero unico dell' immigrazionismo e del grande spauracchio dell'evasione fiscale dello scontrino del bar ...

ziobeppe1951

Dom, 20/10/2019 - 20:06

Concordo con Leonida e serramana1964

Anticomunista75

Dom, 20/10/2019 - 20:24

beh, non ha torto.

ruggerobarretti

Dom, 20/10/2019 - 20:27

Che la maggior parte di questi clandestini, non migranti, occupi il tempo con attività poco ortodosse, non ci piove caro fabius. Altrettanto vero è che non è certo la mancata emissione di uno o piu' scontrini a far scattare l' azione penale. Scatta però quella amministrativa, con sanzioni spesso con commisurate all' entità del danno presunto.

Marcnic

Dom, 20/10/2019 - 21:56

Inutile provocazione. Nessuno ha proposto la galera per uno scontrino. Ma per il titolare di quel bar che ha rilasciato 3 scontrini su 300 allora ci vuole il carcere (e anche duro). Noi dipendenti e pensionati siamo stufi di essere i soli a pagare la tasse!!

Ritratto di Fabious76

Fabious76

Dom, 20/10/2019 - 22:55

Caro Leonida, ti avrò già detto almeno 10 volte che il sottoscritto è apartitico, quindi sono due le cose, o scrivi senza leggere le risposte o non sai cosa vuol dire apartitico. Son d'accordo con te che i stranieri che delinquono nel nostro paese dovrebbero rispedirlo nel loro paese e non intasare le nostre carceri. Ma purtroppo non succede, o perlomeno non succede quasi mai. Non succede tra paesi della comunità europea pensa te! Che escano subito non è solo per i stranieri ma anche per i delinquenti italiani. Purtroppo è il sistema che non funziona, son le leggi fatte male ma non solo da ora, da decenni. Da destra a sinistra se ne sono fregati facendo solo promesse per prender voti.

Ritratto di Fabious76

Fabious76

Dom, 20/10/2019 - 23:05

serramana1964... Vede caro signore, io non pretendo di sapere lei nella sua vita cosa fa o cosa ha fatto perché sinceramente non mi interessa. Ma stia pur certo che il sottoscritto ha lavorato, lavora e contribuisce a mantenere una famiglia numerosa. Ho 43 anni e lavoro da quando ne avevo 15. E pergiunta ho sempre pagato le tasse fino all'ultimo centesimo. Quindi prima di aprire bocca e sparare sentenze sugli altri, si guardi prima se stesso, sempre se ritiene che ne valga la pena!!!

ruggerobarretti

Lun, 21/10/2019 - 07:59

e' un dato di fatto che troppi clandestini non portano nulla di buono e soprattutto alimentano un ricco business, quello si esentasse. Pero' poi non e' che la mancata emissione di uno o piu' scontrini comporti azione penale. C'e' quella amministrativa ed in un certo senso a volte pure spoporzionata.

fft

Lun, 21/10/2019 - 08:08

Egr. Serramana1964, le domande di Fabious sono ancora senza risposte. Soprattutto il 'dove è scritto che chi non fa lo scontrino va il galera'.

dagoleo

Lun, 21/10/2019 - 09:46

l'ho sempre ritenuta una ragazza oltrecchè bella intelligente. e lo conferma. lo stesso non si può dire della Canalis, che dopo 2 anni che viveva in USA ancora non sapeva parlare un inglese decente.

ruggerobarretti

Lun, 21/10/2019 - 10:32

marcnic: 3 scontrini su 300, paghera' una sanzione amministrativa pari al 100% dell'IVA non versata per i 297 scontrini eventualmente non emessi ed eventuale chiusura dell'attivita' anche a tempo indeterminato (in caso di recidiva). Il problema semmai e' che un esercente italiano viene controllato, i venditori abusivi colorati e non, che infestano certe spiagge italiane, vendendo tra l'altro merce contraffatta (con la compiacenza degli stolti italioti), mai. E questo non e' normale.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 21/10/2019 - 11:25

"Maddalena Corvaglia AFFONDA il governo" !!! :-D :-D :-D

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 21/10/2019 - 11:44

Chissà che a molti nostri lungimiranti amministratori pubblici faccia bene un soggiorno sperimentale negli Stati Uniti ... forse si disintossicherebbero dal "morbo italico" che da anni sta facendo stramazzare le forze più utili al Bel Paese. E poi che le contraddizioni stiano impregnando il "civile decorso della vita pubblica" non occorre essere preveggenti ... basterebbe un minimo di buon senso e tanta volontà per estirparle ... ma va a provare a dirglielo a tutte quelle "orecchie da mercante".

maxmado

Lun, 21/10/2019 - 11:44

Bella e brava Maddalena, hai ragione dovrebbero andare in galera tutti e due, per i primi almeno i grandi evasori, per i secondi tutti, chi spaccia può uccidere anche un bambino visto che ormai l'età in cui si inizia ad assumere sostanze è sempre minore, quella delle scuole medie.

baronemanfredri...

Lun, 21/10/2019 - 11:55

FABIOUS76 UN E' STATO GIA' ESPULSO IERI, ALTRI DOVREBBERO ESSERE ESPULSI, SEMPRE LA TUA MAGISTRATURA AMICA NON BLOCCA SENZA ALCUN DIRITTO, SOSTITUENDOSI ALLE NORME STATALI APPROVATE DAL PARLAMENTO. CAMBIA TESTA FABIO DEL 76.

Ritratto di adl

adl

Lun, 21/10/2019 - 12:17

Non ho il piacere di conoscere questa illustre signora, ma mi è molto simpatica.

caren

Lun, 21/10/2019 - 13:01

Errato dare un significato preciso alle parole della Corvaglia. Non era ciò che voleva esprimere. Bisogna leggere tra le righe il senso del suo pensiero, e cioè, tutto il Sistema Paese è un gran caos.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 21/10/2019 - 13:14

Fabious76: anche tu...che pretese! Dovresti sapere che il vocabolario dei presenti su questo blog è assai risicato. "Apolitico" !!! Cos'è... si mangia? Troppo difficile come termine, quindi beccati del COMUNISTA e non lamentarti.

ulio1974

Lun, 21/10/2019 - 17:11

...ecco a voi la prossima candidata della Lega a presidente del Consiglio (meglio lei sicuramente del Salvini).

Frusta2

Lun, 21/10/2019 - 21:57

Pensiero semplice ,schietto , disarmante ,ma soprattutto vero.

cesare caini

Mar, 22/10/2019 - 08:28

Sempre che non gli si dedichi anche i una via agli spacciatori ...!

scancanenzi

Mar, 29/10/2019 - 18:12

finalmente un altra che dice le cose come stanno, grandissima ! facciamolo sapere che l'italia in mano a questi politicanti fa skifo !!e' tutto corrotto dalla sinistra oramai, meno male che cè internett sennò certe cose non le avevamo sapute mai, piu siamo piu tanto certe cose sporche si fanno sapè !! diciamolo a tutti maremma maiala, e speriamo che questo governo che è il più impopolare e illegittimo della storia d'italia crolli e segni la fine definitiva della sinistra, che come si dice da queste parti, la si deve levà dalle palle, ovvia !! io cela metterò tutta votando chi sappiamo, siamo oramai una squadra unita contro un partito che pensa ai clandestini prima che ai propri cittadini, credo abbino i giorni contati e grazie a una come te forse la svolta arriva prima perchè hai messo un tassello importantissimo, sei come fantozzi che ebbe il coraggio di dirlo: "per me, questo governo E' UNA CAGATA PAZZESCA!!" E MERITI NOVANTADUE MINUTI DI APPLAUSI !!

scancanenzi

Mar, 29/10/2019 - 18:27

se la pigliano coi pesci piccoli come i commercianti che non emettano lo scontrino in vece che coi pesci grossi che evadono fior di quattrini perchè questi dopo mettano gli avvocati e lo stato ci passa un monte di tempo avanti d' ottenere giustizia, mentre il povero barrista che nn arriva a fine mese e evade per necessità lo colpisci meglio, siccome non ha i soldi x avvocati paga le multe, e allo stato è più conveniente colpire tanti pesci piccoli sicuri +tosto che pochi pesci grossi che nn sa se vincerà la causa. se le tasse fossero più basse le pagherebbero tutti, o almeno se i servizzi fossero ripaganti come quando c'era xesempio la mutua ma oggi nemmeno ti passano le medicine, i servizzi a meno non risulti un morto di fame nada mi tocca fare tremila giochini per l'isee uno alla fine è costretto a imbrogliare, sennò nn s'arriva a fine mese e in galera ci finisci per debiti invece che per evasione, sempre male finisci