Cultura e Spettacoli

Maddalena Corvaglia è sexy sospesa in aria

L’ex velina di Striscia la Notizia si cimenta in uno spettacolo senza precedenti. Sostenuta solo da alcuni nastri rossi, si destreggia in aria con indosso un body dall’effetto vedo-non vedo

Maddalena Corvaglia è sexy sospesa in aria

In occasione dell’appuntamento annuale dedicato ai partner commerciali, Costa Crociere ha presentato la nuova edizione dei Protagonisti del Mare che si è svolta a bordo di Costa Favolosa. Tanti i protagonisti della crociera che ha fatto scalo a Savona, Marsiglia e Barcellona.

Si va, infatti, da Bruno Barbieri fino a Maddalena Corvaglia. In particolare, l’ex velina ha condotto la cerimonia di presentazione che ha vistol’intervento del gruppo di artisti e musicisti spagnoli Music Has No Limits. L’obiettivo? Coinvolgere il pubblico con show di grande impatto scenico, reinventando e mischiando in maniera geniale diverse discipline artistiche e generi musicali.

Così, la stessa Maddalena Corvaglia si è cimentata nei tessuti aerei, la disciplina della danza sospesa in aria e che prende ispirazione dalle arti circensi. Insomma, l’ex velina ha detto addio alla pole dance per alzare ancor più l’asticella e pubblicare una sua inedita performance in cui viene immortalata in una posa alquanto contorta ma estremamente sensuale su Instagram. Beh, che dire, il risultato ha lasciato tutti a bocca aperta.

Altro che costa favolosa.... #LaMaddiFavolosa!”, “La più brava e bella”, “Che coraggio, sei tutta da invidiare” e “Questo sport ti rende ancora più sexy!”, scrivono alcuni fan.

Insomma, sfidare – o meglio assistere a chi sfida – la forza di gravità è molto emozionante. Tuttavia, in realtà, l’acrobatica aerea è anche l’ideale per riscoprire desiderio e amore per il proprio corpo, grazie a una maggiore consapevolezza dei propri movimenti. Nel complesso, Maddalena ha dato vita a uno spettacolo misto di forza e sensualità mai visto prima.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti