Madonna e il due di picche a Marilyn Manson

Marilyn Manson dichiara in un'intervista di avere una cotta per Madonna, tanto da voler far sesso con lei. La regina del pop risponde su Facebook: «Grazie!»

Un due di picche in piena regola ma, bisogna dirlo, estremamente cortese. Uno scambio di battute quasi surreale tra Marilyn Manson e Madonna, due personaggi che hanno fatto della provocazione uno stile di vita - oltre che un lavoro - che però non possono andare oltre. L'eccentrico e controverso cantante nel corso di una recente intervista alla rivista inglese "i-D magazine", ha affermato: «Sono molto interessato a "Rebel Heart", ultimo disco di Madonna. Lei sembra in piena forma, più bella che mai». Un complimento garbato e "professionale", fin qui, se non fosse che subito dopo Marilyn aggiunge: «Ci tengo anche a dire che ho sempre avuto una cotta per lei, farei molto volentieri sesso con Madonna».

La regina del pop, ricevuta la proposta ufficiale da parte del suo fan speciale, ha deciso di rispondere tramite Facebook. Ha pubblicato una foto del cantante con una scritta che riprende le parole tratte dall'intervista, per poi scrivere nella didascalia un laconico ed esplicito: «Um... grazie!». Un due di picche in grande stile e con un'eco mediatica enorme, insomma, per il povero Marilyn. Evidentemente non è il tipo di Madonna, ma forse è solo una questione d'età. La Ciccone, infatti, ultimamente sembra sempre più interessata ai toy boy che agli uomini maturi e Marilyn, che pure ha circa dieci anni meno di lei, non rientra nel suo target di riferimento.

L'unione non s'ha da fare, almeno in questo senso, ma magari i due personaggi più controversi e provocatori della musica mondiale possono unirsi con fini professionali: sarebbe una magra consolazione per Marilyn ma certamente un grande trionfo in termini di riscontro mediatico per entrambi.