Cultura e Spettacoli

Maleficent 2, iniziate le riprese del sequel targato Disney

Elle Fanning con uno scatto pubblicato sui social, confermna che sono iniziate le riprese di Maleficent 2

Maleficent 2, iniziate le riprese del sequel targato Disney

A distanza di ben 4 anni dal primo film, oggi partono le riprese del sequel di Maleficent. Ad annunciarlo è Elle Fanning con due foto pubblicate sul suo profilo Instagram. Sono poche le indiscrezioni che sono trapelate sul film, fino ad ora si conosce il cast completo e una breve sinossi del sequel.

Costato appena 180 milioni di dollari, Maleficent ne ha incassati ben 750 milioni in tutto il mondo, convincendo le major fin da subito a realizzare il sequel. Confermata ovviamente Angelina Jolie nel ruolo della fata buona sedotta dalle forze oscure nel male; si aggiunge al cast Michelle Pfeiffer che interpreta la regina Ingrid, senza dimenticare Elle Fanning, Ed Eskrein e Harry Dickinson.

It's bring your mom to work day on the #Maleficent2 set!!!!!

Un post condiviso da Elle Fanning (@ellefanning) in data:

Il sequel è descritto come un fantasy di stile e avventuroso ambientato diversi anni dopo la fine di Maleficent, in cui gli spettatori hanno già conosciuto gli eventi che hanno indurito il cuore della celebre villain della Disney portandola a lanciare una maledizione contro la principessa Aurosa. In questo secondo capitolo, si continua ad esplorare la relazione, piuttosto complessa, tra la fata e la regina, mentre si formano nuove alleanze e si affrontano nuove avversità. Nel sequel si promette inoltre ancora più azione e un innesto considerevole di creature magiche e sensazionali.

Diretto da Joachim Ronning, uno dei produttori del franchise dei Pirati dei Caraibi, il film per ora non ha nessuna data di uscita. Potrebbe arrivare nelle sale verso la fine del 2019, ma è presto per confermare il rumor.

É tempo di portare la mamma al lavoro per il primo giorno di riprese.

” Queste le parole che sono state allegate alla foto di Elle Fanning, queste le uniche foto – per ora – che provengono dal set di Maleficent 2.

Commenti