Malore per il comico Antonio Giuliani

Le condizioni di salute dell’artista di 49 anni sono stazionarie

Paura per Antonio Giuliani. Il comico romano ha avuto un malore ed è ricoverato all’ospedale “Grassi” di Ostia. Le condizioni di salute dell’artista di 49 anni sono stazionarie, in attesa di accertamenti.

Giuliani è stato accompagnato in ambulanza al pronto soccorso di Ostia nella serata di lunedì 4 aprile e subito sottoposto a terapia intensiva. Romano e romanista, un passato nell'edilizia a costruire controsoffitti e un presente come cabarettista: Antonio Giuliani si è fatto le ossa nei locali capitolini prima di arrivare a farsi conoscere a livello nazionale. Ha debuttato in televisione nel 1991 partecipando su Rai 1 a "Stasera mi butto". La sua carriera sul piccolo schermo è proseguita con diverse apparizioni in "Beato tra le donne", "Maurizio Costanzo Show", "Scherzi a parte" o "La sai l'ultima?".

In un post sulla pagina Facebook dell'artista, la moglie ha scritto: "Buongiorno sono la moglie di Antonio, visti i numerosi messaggi che stiamo ricevendo volevo comunicarvi che la notizia non è vera, Antonio è ricoverato ma non per infarto ma per un infiammazione. Presto verrà dimesso grazie a tutti per l'affetto dimostratogli!".