Cultura e Spettacoli

Malore per il comico Antonio Giuliani

Le condizioni di salute dell’artista di 49 anni sono stazionarie

Malore per il comico Antonio Giuliani

Paura per Antonio Giuliani. Il comico romano ha avuto un malore ed è ricoverato all’ospedale “Grassi” di Ostia. Le condizioni di salute dell’artista di 49 anni sono stazionarie, in attesa di accertamenti.

Giuliani è stato accompagnato in ambulanza al pronto soccorso di Ostia nella serata di lunedì 4 aprile e subito sottoposto a terapia intensiva. Romano e romanista, un passato nell'edilizia a costruire controsoffitti e un presente come cabarettista: Antonio Giuliani si è fatto le ossa nei locali capitolini prima di arrivare a farsi conoscere a livello nazionale. Ha debuttato in televisione nel 1991 partecipando su Rai 1 a "Stasera mi butto". La sua carriera sul piccolo schermo è proseguita con diverse apparizioni in "Beato tra le donne", "Maurizio Costanzo Show", "Scherzi a parte" o "La sai l'ultima?".

In un post sulla pagina Facebook dell'artista, la moglie ha scritto: "Buongiorno sono la moglie di Antonio, visti i numerosi messaggi che stiamo ricevendo volevo comunicarvi che la notizia non è vera, Antonio è ricoverato ma non per infarto ma per un infiammazione.

Presto verrà dimesso grazie a tutti per l'affetto dimostratogli!".

Commenti