Cultura e Spettacoli

Mara Venier in lacrime per la fine di "Domenica In" commuove il pubblico

Ultima puntata ieri per "Domenica in" con le lacrime commosse di Mara Venier che ha saputo guidare la trasmissione domenicale ammiraglia di Rai1 con abilità e simpatia, tutte doti premiate dai dati Auditel e dall'affetto dei telespettatori

Mara Venier in lacrime per la fine di "Domenica In" commuove il pubblico

E’ stata un’edizione dei record, domenica dopo domenica, macinando dati d’ascolto impressionanti e attirandole le simpatie di tutta Italia. Ieri sera Mara Viener non ha retto all'emozione della fine di questa sua straordinaria cavalcata, testa a testa con le temibili rivali sulle altre reti nazionali, e si è lasciata andare a un pianto dirotto che ha molto colpito il pubblico.

La conduttrice tv durante l'ultima puntata di "Domenica In", andata in onda ieri, è scoppiata a piangere commossa, salutando i telespettatori del programma di Rai1 che l’hanno amata e seguita e che ora chiedono a gran voce che sia assolutamente confermata al timone dell’edizione dell’anno prossimo.

Poco prima della chiusura della diretta sono stati riproposti al pubblico alcuni spezzoni più significativi della stagione. Inizialmente Mara ha trattenuto l’emozione. “Avevo un'incertezza fortissima, non sapevo come sarebbe andata quest'anno...”, ha detto, spiegando i suoi timori iniziali.

Ma, come dimostrano i dati Auditel, i telespettatori italiani l'hanno premiata ed è loro innanzitutto che “zia Mara” ha voluto ringraziare per averla seguita con così tanto affetto.
Questa è la più bella edizione che abbia mai fatto! La più difficile e faticosa”, ha esclamato entusiasta la Venier.
Ci ho messo tutta me stessa, la mia vita, gioia e dolori... E l'ho fatto in maniera totalmente libera perché io sono questa”, ha ammesso la conduttrice veneta che ha voluto ringraziare di cuore anche i vertici dell'azienda RAI per aver fermamente creduto in lei.

Sul maxischermo in studio, intanto, scorrevano altri momenti clou dell’edizione 2019 dello show e, a quel punto, capendo di essere davvero giunta al gran finale della sua avventura televisiva domenicale, Mara Venier non è riuscita più a trattenere le lacrime.
Io non riesco a dire più niente”, ha fatto solo in tempo a dire, singhiozzando, prima di chiudere la trasmissione tra gli applausi scroscianti del pubblico in studio.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti