Mara Venier si commuove con Galeazzi e abbandona lo studio in lacrime

Durante la diretta di Domenica In, la conduttrice e il giornalista hanno intonato "In ginocchio da te" di Gianni Morandi

A distanza di due settimane dal suo ritorno a Domenica In, Giampiero Galeazzi è tornato nuovamente nello studio della trasmissione di Mara Venier. E anche questa volta, come il 30 dicembre, c'è stata tanta, tantissima commozione.

I due si conoscono da quasi trent'anni e come rivelato recentemente dal giornalista sportivo, nel 1994 - durante i mondiali di calcio negli Stati Uniti - ecco la cena che cambiò la sua carriera: già, perchè la Venier gli chiese di partecipare come ospite fisso a Domenica In.

E nella puntata di oggi su Rai Uno i due amici-colleghi hanno parlato delle rispettive carriera e dei momenti trascorsi insieme, che hanno fatto la storia delle televisione italiana. E dopo foto e video-ricordo, la padrona di casa ha dedicato al suo ospite "In ginocchio da te" di Gianni Morandi, che i due hanno intonato commossi. E a fine della canzone la conduttrice non ha trattenuto le lacrime: "Oggi non ce la facciamo", ha detto, poco prima di abbandonare lo studio per qualche secondo.

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Dom, 13/01/2019 - 22:59

Ormai abbiamo capito la linea di Venier, D'Urso e allegre comari della TV; portare in studio personaggi che raccontino storie di dolore, di malattie, di problemi personali o familiari; storie pietose che suscitino la commozione di casalinghe disperate e nonne pietose dalla lacrimuccia facile. Che pena. Patetica.

levy

Dom, 13/01/2019 - 23:58

Il compito della televisione è quello mantenere il pubblico distratto e intrattenuto con storie commoventi, l'omnipresente sport del calcio e qualche notizia fuorviante, mentre il governo trama incessantemente per sfilarti il portafoglio.

baio57

Lun, 14/01/2019 - 10:11

@levy Vero ,ci vorrebbe una Rai3 unificata,con Fazio e la Berlinguer 24 ore su 24.