Cultura e Spettacoli

Mara Venier si commuove con Galeazzi e abbandona lo studio in lacrime

Durante la diretta di Domenica In, la conduttrice e il giornalista hanno intonato "In ginocchio da te" di Gianni Morandi

Mara Venier si commuove con Galeazzi e abbandona lo studio in lacrime

A distanza di due settimane dal suo ritorno a Domenica In, Giampiero Galeazzi è tornato nuovamente nello studio della trasmissione di Mara Venier. E anche questa volta, come il 30 dicembre, c'è stata tanta, tantissima commozione.

I due si conoscono da quasi trent'anni e come rivelato recentemente dal giornalista sportivo, nel 1994 - durante i mondiali di calcio negli Stati Uniti - ecco la cena che cambiò la sua carriera: già, perchè la Venier gli chiese di partecipare come ospite fisso a Domenica In.

E nella puntata di oggi su Rai Uno i due amici-colleghi hanno parlato delle rispettive carriera e dei momenti trascorsi insieme, che hanno fatto la storia delle televisione italiana. E dopo foto e video-ricordo, la padrona di casa ha dedicato al suo ospite "In ginocchio da te" di Gianni Morandi, che i due hanno intonato commossi.

E a fine della canzone la conduttrice non ha trattenuto le lacrime: "Oggi non ce la facciamo", ha detto, poco prima di abbandonare lo studio per qualche secondo.

Commenti