Mariana Rodriguez conferma il flirt con Susinna: "Usciamo da settimane"

La modella venezuelana è stata contattata dal settimanale Novella 2000 e ha confessato di avere un flirt con l'ex naufrago Simone Susinna

Dopo giorni di indiscrezioni e smentite, Mariana Rodriguez e Simone Susinna escono allo scoperto: "Ci stiamo frequentando da due settimane".

A fotografarli per primo insieme è stato il settimanale Novella 2000. La rivista diretta da Roberto Alessi li ha pizzicati durante un romantico week end a Portofino. Nelle immagini "rubate" dal settimanale Mariana Rodriguez e Simone Susinna passeggiano per le rinomate e ben frequentate stradine liguri tenendosi vicini. Qualche ora dopo la passeggiata, vengono ripresi all’interno di un locale mentre si concedono una cena a lume di candela.

Dopo questi scatti, la Rodriguez è stata contattata da Novella 2000 perché chiarisse la natura del suo rapporto con Susinna. La modella ha confermato il flirt in corso. "Ci stiamo frequentando da due settimane circa e sto benissimo - dice Mariana -. Simone è speciale. Simone lo conosco da tempo ma solo ora l'ho scoperto. Non è solo bello. È gentile e super romantico, mi riempie di attenzioni, mi fa sentire come una regina e questo mi fa impazzire".

Commenti
Ritratto di Giano

Giano

Ven, 30/06/2017 - 14:05

Oddio, non posso crederci, ma che notiziona. O cambiate mestiere o cambiate notizie e argomenti. Fra i lettori del Giornale non ci sono ragazzine appassionate di pettegolezzi da lavandaie. Ve lo stanno dicendo da anni in tutti i modi; il commento più elegante è “Chi se ne frega”. Ma voi continuate a strafregarvene del parere dei lettori. Ficcare ogni santo giorno in prima pagina queste emerite sciocchezze (ma è un delicato eufemismo) è intollerabile mancanza di rispetto verso i lettori, nonché un affronto ed un insulto alla loro intelligenza. E’ come dire “Cari lettori, siccome siete imbecilli, vi propiniamo queste gossipate come notizie serie e importanti; perché siccome siete imbecilli le prendete per buone.”. Questo è il senso di queste notizie. E passatelo, perché state esagerando; sta diventando una vera provocazione. E bastaaa…

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Sab, 01/07/2017 - 04:57

Ma queste notizie,le ascoltate ai trogoli e poi le pubblicate?Che ce frega a noi se la Marianna la va in campagna?

FRATERRA

Sab, 01/07/2017 - 08:02

Per queste " notizie" ci sono i giornali di gossip. Perché vi fate del male????

marcs

Sab, 01/07/2017 - 10:12

Sono d'accordo con GIANO, e mi chiedo cosa penserebbe Montanelli,se sapesse cosa hanno fatto al suo giornale, che pur avendo idee opposte alle mie, dava molti punti di riflessione. Forse però e quello che la maggior parte dei lettori si merita e spesso leggendo i post ci si rende conto della scarsa capacità dei lettori di esprimere una propria opinione senza cadere nell'insulto

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Sab, 01/07/2017 - 12:30

Due settimane e ci si dichiara in pubblico come alle medie

idleproc

Sab, 01/07/2017 - 12:45

Autori Vari. Non penso che sia come scrivete, è il gusto sadico di descrivere l'imbecillità umana che funge anche da contravveleno. Non so neanche chi siano ma fanno tanto ridere.

giosafat

Sab, 01/07/2017 - 12:53

Ma lasciate piuttosto in bianco lo spazio nella pagina piuttosto che riempirlo per forza raschiando il fondo del barile con notiziacce da sagra della porchetta.

Ettore41

Sab, 01/07/2017 - 13:29

Anna Rossi peggio di Luisa De Montis. Notizia sconvolgente, stasera non dormiro'. Comunque buon sangue non mente. Sta seguendo la strada della sorella.

tRHC

Sab, 01/07/2017 - 15:32

E io che non ci dormivo la notte pensando alla Rodriguez e con chi si incontrasse la notte!!! Azzzz finalmente dormo!!!