Cultura e Spettacoli

Mariana Rodriguez conferma il flirt con Susinna: "Usciamo da settimane"

La modella venezuelana è stata contattata dal settimanale Novella 2000 e ha confessato di avere un flirt con l'ex naufrago Simone Susinna

Mariana Rodriguez conferma il flirt con Susinna: "Usciamo da settimane"

Dopo giorni di indiscrezioni e smentite, Mariana Rodriguez e Simone Susinna escono allo scoperto: "Ci stiamo frequentando da due settimane".

A fotografarli per primo insieme è stato il settimanale Novella 2000. La rivista diretta da Roberto Alessi li ha pizzicati durante un romantico week end a Portofino. Nelle immagini "rubate" dal settimanale Mariana Rodriguez e Simone Susinna passeggiano per le rinomate e ben frequentate stradine liguri tenendosi vicini. Qualche ora dopo la passeggiata, vengono ripresi all’interno di un locale mentre si concedono una cena a lume di candela.

Dopo questi scatti, la Rodriguez è stata contattata da Novella 2000 perché chiarisse la natura del suo rapporto con Susinna. La modella ha confermato il flirt in corso. "Ci stiamo frequentando da due settimane circa e sto benissimo - dice Mariana -. Simone è speciale. Simone lo conosco da tempo ma solo ora l'ho scoperto. Non è solo bello.

È gentile e super romantico, mi riempie di attenzioni, mi fa sentire come una regina e questo mi fa impazzire".

Commenti