Sport

Mario Balotelli replica: "A 200 all'ora in autostrada? Non è vero"

Dopo la notizia della multa, Mario Balotelli ha deciso di fare una storia di Instagram per smentire la ricostruzione dei fatti: "Mi hanno fermato per un controllo normale"

Mario Balotelli replica: "A 200 all'ora in autostrada? Non è vero"

Mario Balotelli sabato pomeriggio scorso è stato fermato dagli agenti di polizia sulla A4 per eccesso di velocità. Il calciatore del Nizza avrebbe giustificato i suoi 200 chilometri orari con un "non pensavo di andare così forte, che cosa volete, è un attimo raggiungere i 200 all'ora con questa macchina (la sua Ferrari gialla, ndr)".

La notizia è stata per prima riportata da Il Giornale di Vicenza e successivamente l'hanno ripresa tutti gli organi di stampa. Ma Balotelli non ci sta e con una storia di Instagram ha voluto smentire la ricostruzione dei fatti: "Andare in autostrada a 200 all'ora è penale. Non è assolutamente vero. Sono stato segnalato da persone che ovviamente sono gelose, non so di che cosa, magari per la macchina. E' stato un controllo normale. Sono andato via tranquillamente. I giornali italiani fanno sempre schifo perché non valutano mai se una informazione è vera o falsa. Peccato, l'Italia non cambia mai, si sta bene in Francia. Molto bene".

Il video di Instagram si conclude con uno screenshot di un messaggio offensivo che Balotelli ha ricevuto sui social.

Ma anche a questo SuperMario non bada e si congeda dai suoi fan ringraziandoli per l'affetto dimostrato "perché so che mi volete bene e anche io ve ne voglio".

Commenti