Matteo Salvini innamorato: ecco il bacio con Elisa Isoardi

Dopo un anno arriva la conferma della relazione tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi: spunta un bacio

Finalmente dopo un anno di indiscrezioni e tentativi di depistaggio, il settimanale Oggi avrebbe confermato la notizia della relazione tra il leader della Lega Matteo Salvini e la conduttrice Elisa Isoardi.

Come riportato nell'ultimo numero della rivista, i due infatti sarebbero stati immortalati per le strade di Roma durante un bacio appassionato, dopo avere passato una serata insieme in compagnia di amici. La coppia sembra essere veramente affiatata, tanto che lo stesso Salvini non avrebbe avuto alcun timore a confessare il suo sentimento: “Io la amo. Non riesco a vivere senza di lei. È la donna della mia vita”.

Qualche segnale effettivamente c’era già stato e, a mandarlo, era stata la diretta interessata Elisa Isoardi che sempre alle pagine di Oggi aveva dichiarato di stare attraversando un periodo particolarmente felice della sua vita: “Le cose non potrebbero andare meglio”.

Un altro indizio a loro favore era stato scoperto non più di una settimana fa, quando furono pubblicate le foto di un misterioso braccialetto dell’amore, casualmente di colore verde, che entrambi indossano al polso destro. Il romantico accessorio sarebbe infatti un regalo che lo stesso Matteo avrebbe fatto alla Isoardi lo scorso anno, all’inizio della loro frequentazione.