Cultura e Spettacoli

Maurizio Costanzo: "Salvini e Di Maio? Un passaggio inevitabile"

Maurizio Costanzo non usa giri di parole e dice la sua sul governo gialloverde di M5s e Lega: "Non so dove andremo a finire"

Maurizio Costanzo: "Salvini e Di Maio? Un passaggio inevitabile"

Maurizio Costanzo non usa giri di parole e dice la sua sul governo gialloverde di M5s e Lega. Il conduttore ha un'opinione chiara sull'esecutivo e soprattutto sui due vicepremier, Matteo Salvini e Lugi Di Maio: "Non li giudico, li percepisco come un passaggio inevitabile per andare dove non so", spiega in un'intervista al settimanale Oggi. Poi fa un bilancio dei suoi 80 anni e parla di alcuni retroscena della sua carriera professionale in tv: "Continuo a lavorare perché sono terrorizzato dalla noia".

Non può mancare un riferimento alle risse in tv che hanno accompagnato tutti questi anni di Maurizio Costanzo Show: "Le ho inventate io, ma ora il trash è esagerato". Da tempo si porta dietro l'etichetta di "padrone della tv". Una definizione che però non lo esalta: "Non ho mai fatto pressione per chiudere un programma o per non far lavorare qualcuno. In Italia quando non si riesce a fare qualcosa, si tende a dare la colpa agli altri...".

Comunque la sua avventura in tv prosegue e a quanto pare il conduttore a 80 anni non ha nessuna voglia di lasciare il piccolo schermo.

Commenti