Maurizio Costanzo Show, Nancy Coppola decide all'ultimo di non entrare in trasmissione

Alcuni naufraghi dell'Isola dei Famosi saranno presenti nella nuova puntata del Maurizio Costanzo Show. Nancy Coppola, invece, ha rinunciato dietro le quinte: "Nessuno può discriminarmi per il mio peso"

Questa sera torna il Maurizio Costanzo Show in seconda serata su Canale 5 e alcuni naufraghi dell'Isola dei Famosi sono stati invitati in puntata, ma dietro le quinte per Nancy Coppola è successo qualcosa di inaspettato.

Raz Degan sarà presente e interagirà con gli altri ospiti presenti in studio. Mentre per Nancy Coppola le cose sono andate diversamente. La cantante neomelodica, prima della registrazione, aveva pubblicato sui social alcune foto direttamente dai camerini del talk show di Costanzo. Era tutto pronto e deciso, quando però è stata informata che durante la puntata avrebbero parlato di chili di troppo.

Così Nancy Coppola ha scelto di non andare in puntata e ci ha tenuto a spiegare in prima persona cosa è successo. "La vita - si sfoga su Facebook - è fatta di scelte e di rinunce e in un momento così importante per me non permetto a nessuno di discriminare la mia persona e il mio aspetto fisico. La puntata di oggi era basata sulla dieta di un dietologo (non faccio nome) il quale sarebbe stato pronto ad attaccarmi essendo stata io la naufraga che è dimagrita di meno. Sono giorni che girano vari articoli sul mio misterioso NON DIMAGRIMENTO".

Nancy Coppola continua: "Beh se devo essere l'argomento di qualcuno lo devo essere per il mio percorso all'isola e per il mio genere musicale. Non faccio la modella ...CANTO e anche se ho qualche CHILO in più è per un motivo valido HO UN FIGLIO. Sinceramente ho deciso di non partecipare alla trasmissione di Maurizio Costanzo Show in comune accordo con il Dottor Costanzo. ESIGO RISPETTO per me e soprattutto per tutte le donne in carne come me!!".

Sembra quindi che la cantante abbia scelto di non partecipare di sua spontanea volontà alla trasmissione per evitare di finire nel mirino degli attacchi per il suo aspetto fisico.

Commenti
Ritratto di makko55

makko55

Gio, 20/04/2017 - 18:25

Nancy... Nancy ..... Nancy Coppola ? Non conosco !!

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 20/04/2017 - 18:26

Chili di tropppo,dove??? Fammi un fischio e...dimenticherai quel dietologo

vince50

Gio, 20/04/2017 - 21:32

Ce ne fossero,alla facciazza del dietologo di turno.

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 20/04/2017 - 21:38

Ma chi e' questa?? Gente che infanga solo il nome dell'Italia, sopratutto quando vanno all'estero a cantare quello schifo di canzoni neomelodiche.

cgf

Ven, 21/04/2017 - 01:38

Adele allora? lì di kili, pardon, pounds, ce ne sono veramente tanti!!

cecco61

Ven, 21/04/2017 - 11:23

Zittite l'oca, per favore. Se discutere sul fatto che è dimagrita di meno, significa discriminarla, dovrebbe iniziare a rileggersi il significato del termine. Forse ha invece paura che emerga che, a differenza degli altri, avesse una fonte nascosta di cibo, alla faccia della parità di condizioni per tutti i concorrenti.