Cultura e Spettacoli

Max dei Fichi d'India: "Volevo eliminare la pancia e mi hanno operato al pene"

Il comico dei Fichi d'India racconta il suo dramma dalla D'Urso: "Il medico ha sbagliato operazione. Ora devono tagliarmi tutto"

Max dei Fichi d'India: "Volevo eliminare la pancia  e mi hanno operato al pene"

"Mi ha operato al pene e ha sbagliato operazione... ora mi devono rioperare e mi devono tagliare tutto". È il racconto choc che Max Cavallari dei Fichi d'India ha fatto ieri a Domenica Live.

"Questo dottore deve fare attenzione a cosa dice", ha detto il comico spiegando di esseresi sottoposto a un intervento di mini-addominoplastica che ha avuto conseguenze tali da richiedere una falloplastica, "Ho avuto dei problemi psicologici... Stavo andando in setticemia, ero pieno di sangue e pus, stavo morendo. Ho passato 40 giorni a letto con la febbre altissima, venivano a bucarmi l’addome per far fuoriuscire il liquido e il sangue".

Accompagnato dalla moglie Manuela, Max ha raccontato quello che ora descrive come un incubo e di cui aveva già parlato la domenica precedente: l'operazione subita da un chirurgo di Sanremo: "Ci ha spiegato che faceva questo intervento col laser bisturi", ha detto, "Si è presentato come il sarto del corpo, ci ha fatto vedere le foto dei vip e noi ci abbiamo creduto".

Eppure il medico non ci sta: "L’intervento è pienamente riuscito", sostiene in una lettera letta da Barbara D'Urso, "Il signor Cavallari non si è mai sottoposto ai controlli e non ha seguito i comportamenti prescritti da adottare nella fase post operatoria".

"Non è vero", replicano i due, "I danni che ci ha fatto sono visibili, noi siamo qui e chiunque può vederlo".

Commenti