Max dei Fichi d'India: "Volevo eliminare la pancia e mi hanno operato al pene"

Il comico dei Fichi d'India racconta il suo dramma dalla D'Urso: "Il medico ha sbagliato operazione. Ora devono tagliarmi tutto"

"Mi ha operato al pene e ha sbagliato operazione... ora mi devono rioperare e mi devono tagliare tutto". È il racconto choc che Max Cavallari dei Fichi d'India ha fatto ieri a Domenica Live.

"Questo dottore deve fare attenzione a cosa dice", ha detto il comico spiegando di esseresi sottoposto a un intervento di mini-addominoplastica che ha avuto conseguenze tali da richiedere una falloplastica, "Ho avuto dei problemi psicologici... Stavo andando in setticemia, ero pieno di sangue e pus, stavo morendo. Ho passato 40 giorni a letto con la febbre altissima, venivano a bucarmi l’addome per far fuoriuscire il liquido e il sangue".

Accompagnato dalla moglie Manuela, Max ha raccontato quello che ora descrive come un incubo e di cui aveva già parlato la domenica precedente: l'operazione subita da un chirurgo di Sanremo: "Ci ha spiegato che faceva questo intervento col laser bisturi", ha detto, "Si è presentato come il sarto del corpo, ci ha fatto vedere le foto dei vip e noi ci abbiamo creduto".

Eppure il medico non ci sta: "L’intervento è pienamente riuscito", sostiene in una lettera letta da Barbara D'Urso, "Il signor Cavallari non si è mai sottoposto ai controlli e non ha seguito i comportamenti prescritti da adottare nella fase post operatoria". "Non è vero", replicano i due, "I danni che ci ha fatto sono visibili, noi siamo qui e chiunque può vederlo".

Commenti
Ritratto di elkid

elkid

Mar, 07/11/2017 - 12:53

---max ---mi stai simpatico e mi facevi pure ridere col duo dei fichi---però io non capisco e non capirò mai chi si fa mettere le mani addosso dai medici per questioni non meramente legate alla salute---dettate altresì da questioni puramente estetiche----te ne potevi fregare altamente del filo di pancetta--oltretutto --superata la soglia dei 50--cosa diavolo te ne importava----ed invece no---pure tu vittima di questa falsa "ideologia" della bellezza a tutti i costi ed a qualsiasi età---come se solo la bellezza sia sinonimo di vincente---

Ritratto di veronika

veronika

Mar, 07/11/2017 - 13:17

intervento pienamente riuscito. paziente però deceduto.

baronemanfredri...

Mar, 07/11/2017 - 14:11

MAX NON HO CAPITO NINETE. TU DICI CHE HANNO SBAGLIATO OPERAZIONE, D'ACCORDO CI SONO MILIONI DI INTERVENTI SBAGLIATI ANCHE IN ALTRI COMPLETAMENTE SBAGLIATI DEL CORPO, MA TU DICI VENITE A GUARDARE. QUALCOSINA E' RIMASTA PER VEDERE OPPURE NON C'E' PIU' NIENTE?

Ritratto di tangarone

tangarone

Mar, 07/11/2017 - 14:14

una volta tanto mi sento di appoggiare quanto detto da elkid

routier

Mar, 07/11/2017 - 14:42

Almeno per una volta, sono d'accordo con elkid.

gigo1946

Mar, 07/11/2017 - 14:51

Vedo poco il programma della D'Urso perchè è tutto un chiacchiericcio di pettegolezzi dove lei congola. Nel suo spazio inoltre c'è sempre come ospite un fantomatico, antipatico e presuntuoso chirurgo estetico quale salvatore del genere umano , seduto tra tante stupidine che ingannano le giovani telespettatrici a cambiare il proprio aspetto per diventare dei cloni di questa o quella attricetta. Pubblicità ? L'ordine dei Medici approva? Ma non è anche mancanza di etica verso quei chirurghi che in silenzio e con professionalità operano per necessità e non per sfizio e guadagno personale?

cir

Mar, 07/11/2017 - 16:43

si va bene , a a noi che .....?