Cultura e Spettacoli

Maxi Lopez accusa: "Wanda Nara non mi fa parlare con i miei figli"

Nuovo capitolo della saga tra Wanda Nara e Maxi Lopex. Il calciatore ha accusato l'ex moglie di non farle vedere i bambini ma la bionda argentina replica: "Non paga gli alimenti"

Maxi Lopez accusa: "Wanda Nara non mi fa parlare con i miei figli"

Sembra non esserci tregua per Wanda Nara, che ciclicamente torna al centro delle polemiche. L'ultima in ordine di tempo la vede nuovamente coinvolta assieme a Maxi Lopez, suo ex marito e padre di tre figli. Il loro matrimonio è finito in maniera turbolenta nel 2013, quando Wanda Nara si è innamorata perdutamente di Mauro Icardi, proprio il miglior amico di Maxi Lopez. Oggi, Mauro e Wanda sono felicemente sposati e sono genitori di due figli ma i rapporti con Maxi Lopez, nonostante siano ormai passati molti anni, continuano a essere estremamente tesi.

Tra Wanda Nara e Maxi Lopez non sono mai mancate ripicche, dispetti e pubbliche accuse, come l'ultima fatta dall'ex calciatore dell'Inter, che ha parlato della ex moglie in una tv argentina. Intervistato dall'emittente El Trece, Maxi Lopez ha dichiarato di non parlare con i suoi tre figli da oltre tre mesi. Valentino, Constantino e Benedicto, che oggi hanno rispettivamente 10, 8 e 7 anni vivono insieme alla madre con Mauro Icardi e con gli altri due figli della bionda showgirl-procuratrice. Ed è proprio a lei che Maxi Lopez imputa l'impossibilità di avere contatti con i suoi figli. “Non parlo coi miei figli da tre mesi e mi mancano. Tutto questo non è colpa degli avvocati, tutto dipende dalla madre, se lei volesse si risolverebbe tutto subito. Spero che si possa risolvere senza avvocati, è un momento difficile.” Maxi Lopez non si è limitato a questo ma ha aggiunto che Wanda Nara è anche l'artefice di alcuni messaggi violenti che ha ricevuto e che non vuole pubblicare per correttezza nei confronti della madre dei suoi figli.

Ovviamente, Wanda Nara non è stata in silenzio e ha immediatamente risposto alle durissime accuse che le sono state mosse dall'ex marito. Stavolta non si è però esposta in prima persona ma ha lasciato che a parlare fossero i suoi avvocati. “La situazione è sempre la stessa. Il comportamento del signor Lopez è di non versare gli alimenti. Wanda ha comprato ai bambini dei cellulari così lui può chiamarli e parlare con loro. I ragazzi non avranno mai un divieto o una misura che impedisca al padre di parlare con i bambini. Quello che è successo nei tribunali non è la migliore immagine. Grazie a Mauro Icardi, i ragazzi si vestono, mangiano, vanno a scuola e hanno le medicine. Maxi non fa nulla per i suoi figli.” L'auspicio di Maxi Lopez di non coinvolgere gli avvocati non sembra dunque aver trovato riscontro in Wanda Nara, che ha rilanciato le accuse all'ex marito, rincarando la dose.

Sembra essere iniziata una nuova saga destinata a protrarsi per tutta l'estate.

Commenti