Maxi Lopez nuovamente contro Wanda Nara

Maxi Lopez torna ad attaccare la madre dei suoi figli, stavolta utilizando Instagram e pubblicando una storia molto forte. L'accusa è sempre la stessa: Wanda Nara gli impedirebbe di vedere i bambini

Non sembra destinata ad avere un epilogo a breve la “guerra” tra Maxi Lopez e Wanda Nara. Da quando hanno divorziato, i due non si risparmiano accuse reciproche, la maggior parte dei quali riguarda la gestione dei tre figli dell'ex coppia. L'ultimo atto di questa saga si è consumato su Instagram per mano del calciatore, attualmente senza una squadra per la prossima stagione.

Nei giorni scorsi l'uomo ha pubblicato una storia piuttosto forte contro Wanda Nara, scagliandosi duramente contro quella che secondo Maxi Lopez sarebbe una gestione egoistica dei tre figli. Nella storia di Instagram (poi cancellata) il calciatore riprende un'immagine con una scritta in spagnolo e non aggiunge nessun commento, perché di per sé il post è già abbastanza forte. Nell'immagine si legge: “Una donna che cerca di separare i figli da suo padre non dovrebbe essere definita una donna, tanto meno una madre. Usare i tuoi figli per vendicarti del tuo ex è la cosa più spietata che possa esistere e mostra il tuo rancore e valore come persona. I bambini devono stare al di sopra delle divergenze tra i loro genitori.

Non è la prima volta che Maxi Lopez entra in polemica con sua moglie nell'ultimo periodo, lo aveva già fatto qualche settimana fa dai microfoni di una trasmissione. In quell'occasione il calciatore ha accusato sia Wanda Nara che il suo attuale marito, senza usare mezzi termini: “Nell’ultimo anno ho visto i miei figli due volte. Ho provato mille volte a parlare con Wanda, ma quello che succede è che diverse volte i problemi privati ​​sono finiti sui media e il dialogo è stato interrotto. Non mi dà spazio per cercare di parlare degli argomenti dei ragazzi. C’è un accordo organizzato dagli avvocati, ma non è soddisfacente. Combatto ogni giorno per cercare di essere presente perché mi mancano i momenti con i miei figli che non ho mai recuperato. Non riesco nemmeno a parlare su WhatsApp perché Wanda e Mauro mi hanno bloccato.

Al momento la showgirl argentina non ha replicato all'ex marito, qualche giorno fa si è limitata a condividere una storia di suo figlio Valentino, implicitamente schierato dalla parte della madre con le parole: “Orgoglioso di te, mamma.” Quale sarà la prossima mossa?

Commenti

florio

Sab, 20/07/2019 - 13:36

Maxi, hai mille ragioni, purtoppo i padri sono pocho tutelati verso i figli, le donne anche se non in regola nel comportamento coniugale, riescono sempre a farla franca. Purtroppo per noi uomini è così, la legge non prevede tutele similari. La madre verso i figli ha dominio assoluto, diventa grave quando impedisce al marito di vederli, anche in questo caso la decisione spetta sempre ad un giudice. Mettere contro i figli al padre, è un classico della maggior parte delle madri. Auguri Maxi, cerca di vincere la tua battaglia!