Megan Fox è di nuovo mamma: nato il terzo figlio dell'attrice

È nato lo scorso 4 agosto Journey River Green, terzo figlio di Megan Fox e del collega Brian Austin Green. Del tutto inaspettata, la gravidanza dell'attrice, resa nota lo scorso aprile, ha contribuito a ricongiungere la coppia, la cui separazione era stata annunciata il 19 agosto 2015

Megan Fox è di nuovo mamma: nato il terzo figlio dell'attrice

Quattro mesi dopo l'annuncio dell'inaspettata gravidanza di Megan Fox, 30 anni, il terzo figlio dell'attrice e del marito e collega Brian Austin Green è nato lo scorso 4 agosto.

Stando alle prime indiscrezioni, che solo poche ore fa hanno contribuito a rendere nota la nascita del terzogenito della coppia - unita in matrimonio dal 2010 – al piccolo neonato sarebbe stato dato il nome di Journey River Green. Come già accennato, si tratta del terzo figlio per la bella Megan Fox e il marito, già genitori di Noah Shannon Green, nato il 27 settembre del 2012, e di Bodhi Ransom Green, nato il 13 febbraio del 2014.

Proprio la gravidanza a sorpresa della Fox, resa nota lo scorso aprile, ha inoltre definitivamente suggellato un riavvicinamento tra l'attrice e Brian Austin Green, 43 anni. Seppur sposati da sei anni, i due avevano annunciato infatti la loro (apparentemente) definitiva separazione il 19 agosto del 2015, come riportato allora dalla rivista US Weekly.

Tuttavia, la terza dolce attesa di Megan Fox – al cinema

quest'estate con il sequel “Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra” - ha inaspettatamente riavvicinato quest'ultima e il marito, che dopo poco meno di un anno di lontananza sono tornati insieme per la nascita del piccolo Journey River Green.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica