Cultura e Spettacoli

Megan Fox è di nuovo mamma: nato il terzo figlio dell'attrice

È nato lo scorso 4 agosto Journey River Green, terzo figlio di Megan Fox e del collega Brian Austin Green. Del tutto inaspettata, la gravidanza dell'attrice, resa nota lo scorso aprile, ha contribuito a ricongiungere la coppia, la cui separazione era stata annunciata il 19 agosto 2015

Megan Fox è di nuovo mamma: nato il terzo figlio dell'attrice

Quattro mesi dopo l'annuncio dell'inaspettata gravidanza di Megan Fox, 30 anni, il terzo figlio dell'attrice e del marito e collega Brian Austin Green è nato lo scorso 4 agosto.

Stando alle prime indiscrezioni, che solo poche ore fa hanno contribuito a rendere nota la nascita del terzogenito della coppia - unita in matrimonio dal 2010 – al piccolo neonato sarebbe stato dato il nome di Journey River Green. Come già accennato, si tratta del terzo figlio per la bella Megan Fox e il marito, già genitori di Noah Shannon Green, nato il 27 settembre del 2012, e di Bodhi Ransom Green, nato il 13 febbraio del 2014.

Proprio la gravidanza a sorpresa della Fox, resa nota lo scorso aprile, ha inoltre definitivamente suggellato un riavvicinamento tra l'attrice e Brian Austin Green, 43 anni. Seppur sposati da sei anni, i due avevano annunciato infatti la loro (apparentemente) definitiva separazione il 19 agosto del 2015, come riportato allora dalla rivista US Weekly.

Tuttavia, la terza dolce attesa di Megan Fox – al cinema quest'estate con il sequel “Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra” - ha inaspettatamente riavvicinato quest'ultima e il marito, che dopo poco meno di un anno di lontananza sono tornati insieme per la nascita del piccolo Journey River Green.

Commenti