Cultura e Spettacoli

Meghan Markle distrutta per il padre: intervengono la Regina e Kate Middleton

Meghan Markle soffrirebbe per le continue affermazioni del padre: la Regina Elisabetta è pronta a intervenire, intanto Kate Middleton aiuta la duchessa a distrarsi

Meghan Markle distrutta per il padre: intervengono la Regina e Kate Middleton

Gli attacchi a Meghan Markle da parte di suo padre iniziano a rappresentare un rischio per la salute della duchessa. L’Express riporta la testimonianza di una fonte anonima, pronta a sottolineare come l'ex attrice sarebbe “profondamente ferita” dalle parole del genitore. Thomas Markle ha infatti di recente dichiarato di sentirsi escluso dalla vita dell’ex attrice, accusandola di soffrire di un “senso di superiorità” nei suoi confronti.

Meghan starebbe così male per questa situazione che lo staff della Corona avrebbe programmato tre riunioni per risolvere la crisi - ritenuta di alto livello. Gli assistenti della Royal Family starebbero però lavorando dietro le quinte, per non far soffrire Meghan ulteriormente.

Le soluzioni stimate sono al momento tre: in primo luogo Meghan potrebbe incontrare il padre e chiedergli di desistere da quelle affermazioni tanto dolorose, in alternativa l’uomo potrebbe incontrare un intermediario, mentre in ultima istanza Meghan potrebbe escluderlo completamente dalla sua vita, nella speranza che smetta.

Secondo l’esperto Phil Dampier, “la situazione sta andando fuori controllo” e probabilmente sarà la Regina Elisabetta II a intervenire direttamente per risolvere il tutto.

Intanto la duchessa di Sussex sta trovando conforto nella duchessa di Cambridge. Kate Middleton sa cosa significhi un’attenzione mediatica tale da parte dei tabloid e sta vicina alla cognata quando le è possibile. Il legame tra le due donne è fondato sul profondo amore per i cani, il tennis e gli sport all’aria aperta, rivela il DailyMail.

Kate chiama Meghan al telefono almeno una volta a settimana e la invita a prendere il tè nel suo appartamento a Kensington Palace - le due sono anche vicine di casa, infatti.

Commenti