Cultura e Spettacoli

Meghan Markle e l’ossessione pubblica per il suo peso

La duchessa di Sussex non ha ancora perso peso dopo la nascita di baby Archie e gli hater non riescono a darsi pace

Meghan Markle e l’ossessione pubblica per il suo peso

Meghan Markle è di nuovo sotto accusa. Questa volta gli hater sono scesi in campo chiedendosi i motivi per cui, a distanza di tre mesi dalla nascita del royal baby Archie Harrison Mountbatten-Windsor, la bella duchessa dalla pelle ambrata non si sia ancora data da fare per dimagrire. Le sue forme arrotondate hanno infatti destato non poche perplessità in chi la tiene da sempre sotto la lente di ingrandimento.

La questione sembra essere motivo di "preoccupazione" più per i suoi detrattori che per la diretta interessata. Meghan, infatti, noncurante delle critiche continua a presentarsi in pubblico sfoggiando look confortevoli oppure, come è avvenuto alla prima del film Il Re Leone, abitini che le sottolineano il punto vita non di certo da vespa anziché nasconderlo. La sua scelta di mostrarsi imperfetta dopo il parto è piaciuta di contro a tantissime donne normali, che hanno potuto così identificarsi in lei invece di vederla come un modello irraggiungibile.

C’è da dire però che anche la cognata Kate Middleton non è mai stata esente da giudizi anche abbastanza pesanti per quanto concerne il suo fisico. A differenza della Markle, a lei è sempre stata contestata l’eccessiva perdita di peso avvenuta in tempi brevissimi, ovvero dopo appena pochi mesi dalla nascita di George, Charlotte e Louis.

Sarà forse per questo che Meghan ha deciso di non dare credito alle malelingue, preferisce essere apprezzata per i suoi numerosi impegni umanitari piuttosto che per qualche chilo in meno.

This evening, The Duke and Duchess of Sussex attended #TheLionKing European premiere in London at the Odeon Theatre. In celebration of the film’s release, The Walt Disney Company announced #ProtectThePride, a global conservation campaign to support efforts protecting the rapidly diminishing lion population across Africa. As a part of their commitment to this cause, Disney also made a donation to The Duke of Sussex’s upcoming environment & community initiative which will be formally announced this autumn. The Duke and Duchess are committed to advancing conservation efforts across Africa and around the world, and working with communities to ensure a sustainable future for the planet. This evening Their Royal Highnesses had the pleasure of meeting the cast and creative team behind the film, as well as supporters of @africanparksnetwork, of which The Duke is President. Photo credit: PA images / Getty images - Chris Jackson

Un post condiviso da The Duke and Duchess of Sussex (@sussexroyal) in data:

Commenti