Meghan Markle e Principe Harry: Elton John canterà alla cerimonia

Elton John si esibirà alle nozze tra Meghan Markle e il Principe Harry: ecco perché la presenza e la musica del baronetto sono ampiamente simboliche

Meghan Markle e il Principe Harry ospiteranno alle loro nozze il cantante e musicista britannico Elton John.

Quella del baronetto non sarà una semplice partecipazione al Royal Wedding - che si annuncia essere il più pop della storia britannica - ma canterà e suonerà, sebbene al momento non sia dato sapere se l'esibizione avverrà durante la cerimonia religiosa, il banchetto al castello di Windsor o la festa privata alla Frogmore House. Tra gli invitati di Harry e Meghan ci sono infatti anche altri artisti musicali, come Mel B e le altre Spice Girls, ma l'intervento di sir Elton John ha un significato particolare.

L'artista britannica suonò infatti anche ai funerali di Lady Diana 21 anni fa, con una dedica del brano "Candle in the Wind" che è passata alla storia. John e Lady Di erano infatti molto amici e quindi non stupisce che l'uomo sia molto affezionato anche ai figli della principessa triste. Tuttavia, il musicista era stato invitato anche al Royal Wedding del Principe William, nel 2011, ma in quell'occasione non fu prevista nessuna esibizione. Per questo si tratta di un'occasione davvero speciale stavolta.

Intanto, nonostante le speculazioni di stampa circa il vestito da sposa di Meghan, non ci sono certezze sui dettagli. Così la pagina Facebook della Royal Family ha pensato di realizzare un excursus video mostrando tutti gli abiti da sposa nei Royal Wedding dalla Regina Vittoria I a Kate Middleton. Naturalmente non mancano quelli più interessanti, alla fine: quelli della Regina Madre Elisabetta, della Regina Elisabetta II, di Lady Diana e Camilla Parker Bowles.

Commenti

frabelli1

Gio, 17/05/2018 - 17:26

Toccare immediatamente ferro!!! Certo è che queste nozze, faranno discutere a lungo Dal padre dei due pargoli, che si sposa una divorziati (brutta) a questo giovane rampollo chi si sposa con un'altra divorziata, dove in famiglia ha non pochi... problemi. Bel matrimonio.

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Gio, 17/05/2018 - 18:39

Basta pagare ,ed Elton canta anche a casa tua.

Ritratto di bettytudor

bettytudor

Ven, 18/05/2018 - 12:50

Un vecchio sodomita, dichiarato e maritato con figlio acquistato, che canta alle nozze reali di un principe, forse non doc, con un'attricetta americana divorziata, più che navigata e sulla quarantina, la cui famiglia "allagata" è tutto tranne che intelligente. Che bel quadretto, da basso impero romano coi barbari alle porte! Che senso ha una monarchia, il cui privilegio si fonda sui valori del passato, che non rispetta affatto tali valori e anzi sembra deriderli e addirittura favorire la negazione della famiglia naturale? Quanto ancora la parte conservatrice sopporterà di mantenere sul trono questa gente il cui DNA è sempre scadente e, adesso pure plebeo, e il cui comportamento sempre più liberal? Non sarebbe meglio spedire i Windsor a casa, a fare i privati cittadini, senza privilegi né appannaggi? O perlomeno, se proprio gli inglesi vogliono la monarchia, che mettano sul trono d'Inghilterra qualcuno veramente degno di portare una corona

ortensia

Sab, 19/05/2018 - 07:59

Attricetta e anche racchietta.Me lo facevo piu furbo il rosso malpelo.

pilandi

Sab, 19/05/2018 - 10:22

@ortensia racchietta? Potresti, cortesemente, postare una tua foto? Così capiamo dall'alto di cosa stai giudicando.