Cultura e Spettacoli

Meghan Markle e Principe Harry: George Clooney racconta la festa

Le indiscrezioni di George Clooney aggiungono nuovi dettagli sulla festa serale che ha chiuso il Royal Wedding: e tra Meghan Markle e il Principe Harry c'è un grande amore

Meghan Markle e Principe Harry: George Clooney racconta la festa

Non è una novità che Meghan Markle e il Principe Harry abbiano avuto una festa intima alla Frogmore House alla fine della giornata del Royal Wedding.

Solo 200 invitati - amici e parenti stretti - per il ricevimento pagato dal Principe Carlo: ci sono stati balli, gare di beer pong naturalmente vinte dalla campionessa di tennis Serena Williams, ma c'è stato anche molto altro. I dettagli emergono solo dopo una settimana, dato che agli invitati è stato chiesto di riporre i telefonini e di mantenere il segreto. Ma a quanto pare, l'attore George Clooney ne ha parlato con un invitato e questa confidenza è stata riportata al Times.

Per esempio: ai 10 tavoli per gli ospiti sono stati dati nomi di cibi tipici della dieta mediterranea, e sono stati serviti vini italiani e Bellini durante l'aperitivo. Non è mancato neppure un pollo organico arrosto: il pollo proveniva dalla produzione personale di Harry.

Il clima della festa è stato dominato dall'amore. Le indiscrezioni infatti descrivono il Royal Wedding in maniera molto diversa da altri matrimoni delle celebrità: Harry è davvero innamorato, tanto da correre dalla mamma di Meghan, Doria Ragland, per decantare quanto fosse meravigliosa la donna che ha sposato. Ragland ha anche risposto alle domande degli altri invitati se si fosse fermata a Londra: la mamma della sposa ha raccontato di avere degli impegni di lavoro e di dover prendersi cura dei propri cani.

Naturalmente non sono mancati momenti divertenti, come quando James Corden ha impersonato Enrico VIII o Idris Elba ha fatto il dj.

E Charlie Straubenzee, un ex compagno di scuola del principe, ha scherzato sui capelli color biondo fragola dell'ospite.

Commenti