Cultura e Spettacoli

Meghan Markle e il suo segreto di bellezza. Ecco perché è raggiante anche all’ottavo mese di gravidanza

All'ottavo mese di gravidanza è bella e sorridente. Un magazine britannico svela i segreti di Meghan Markle: è tutto merito dell'alimentazione

Meghan Markle e il suo segreto di bellezza. Ecco perché è raggiante anche all’ottavo mese di gravidanza

È all’ottavo mese di gravidanza ed è comunque radiosa. Meghan Markle non ha perso il suo charme e la sua bellezza fuori dagli schemi. In molti però si chiedono come sia possibile una cosa del genere. Nonostante dovrebbe essere in congedo gravidanza, appare in pubblico insieme al marito, più bella e sorridente che mai.

Il segreto per restare in forma è l’alimentazione e lo rivela il magazine Newshub che ha svelato le passioni e i guilty pleasure della duchessa di Sussex. L’ex attrice si nutre in modo sano spaziando fra più alimenti, non interessa essere solo magra e tonica. Non beve caffè ma il green juice. Si tratta di una bevanda a base di ananas, finocchio, mela vendere, limone e zenzero. Ha sempre rivelato, anche prima di sparire dai social, che questo alimento le regala la giusta carica. Non è vegana, ma mangia cibo vegano almeno una volta alla settimana. Solo nel week-end si concede qualche strappo. Infatti ama molto i maccheroni al formaggio e bere un bicchiere di vino rosso.

In poche parole Meghan Markle, con questo tipo di alimentazione, preferisce disintossicare il suo corpo delle tossine, così da conservare la sua bellezza e il suo affabile sorriso.

Commenti