Cultura e Spettacoli

Meghan è già fuggita in Canada. E Harry affronta (da solo) la regina

Dopo l'annuncio dei Duchi, Meghan Markle sarebbe volata in Canada e avrebbe lasciato Harry a gestire la situazione da solo. Ma dietro a questo gesto c'è una motivazione

Meghan è già fuggita in Canada. E Harry affronta (da solo) la regina

Continuano a trapelare news e indiscrezioni su quanto sta avvenendo a Londra e nella famiglia reale, dopo l’annuncio di Meghan Markle e di Harry di lasciare la famiglia reale. Si susseguono a un ritmo concitato e, alcune di queste, per ora, non hanno avuto nessuna conferma. Il magazine People, però, riporta di un’indiscrezione bomba, riportata poi anche da alcuni tabloid inglesi. Si dice che Meghan, stranamente, abbia già lasciato il Regno Unito e sia volata in Canada lasciando Harry a palazzo da solo per cercare di mettere un freno agli animi. Ma soprattutto di mettere una toppa alla crepa che si è creata in famiglia.

Il magazine, però, a scanso di equivoci e prima che Meghan possa essere colpita da altre critiche, afferma che ci sarebbe una ragione valida su quanto è accaduto e sul perché la Markle, così su due piedi, sia tornata in terra canadese. A quando pare, gli ex duchi di Sussex erano tornati nella City senza il piccolo Archie e ora Meghan sarebbe corsa ad abbracciare il figlio. Il gesto, tra l’altro del tutto inaspettato, potrebbe non essere stato premeditato. Infatti, la fonte più accreditata rivela che il ritorno in Canada non era previsto e che la fuga è stata decisa all’improvviso, proprio mentre le critiche e le news sul “divorzio”si rincorrono da ore e con insistenza.

Il tabloid conferma che Archie è stato comunque in dolce compagnia, durante questo breve periodo di lontananza dai genitori. È stato accudito da Jessica Mulroney, amica storica di Meghan e attrice televisiva molto quotata. Non si hanno notizie invece della tata reale. Se sia rimasta a Londra durante le feste o se sia partita insieme ai duchi durante le sei settimane di pausa. Un mistero. E quindi, alla luce di questo viaggio improvviso, la vita tra Londra e Canada di Harry e Meghan comincia proprio nel migliore dei modi. Urlano la loro indipendenza, chiedono di vivere come cittadini comuni, eppure anche se la scelta è molto audace e va rispettata, in pochi riescono a stare dalla parte di Meghan. Non aiuta di certo questa fuga così improvvisa per tornare da Archie. A soffrire di tutto questo è proprio il Principe Harry, costretto da solo a gestire i litigi in famiglia.

Ecco perché, poco prima dell’annuncio, dalle foto trapelate in rete, aveva il viso molto teso e contrariato.

Commenti