Cultura e Spettacoli

Meghan Markle ha sempre sognato di diventare principessa. "Vorrei essere una Cenerentola molto diversa"

Dal blog che in passato è stato curato da Meghan Markle, trapelano i sogni e i desideri di una donna che sognava la ricchezza e l'opulenza

Meghan Markle ha sempre sognato di diventare principessa. "Vorrei essere una Cenerentola molto diversa"

Continuano a trapelare pettegolezzi e indiscrezioni sul passato di Meghan Markle. Come ha rivelato “Foxlife”, la duchessa di Sussex, in procinto di diventare mamma, ha sempre sognato di diventare una principessa, come ha scritto in un articolo del blog “The Tig”, curato fino a quando non si è legata al principe Harry.

Le rivelazioni sui sogni e desiderai della Markle, sono state incastonate in un’intervista che l’ex attrice ha rivolto alla principessa Alia Al-Senussi. "Le bambine sognano sempre di diventare principesse, io, per esempio, mi sono ispirata a She-Ra, la principessa del potere, quella che nei cartoni animati era una donna ribella e sicura di sé. Io vorrei essere così, una Cenerentola fuori dagli schermi," scrive la Markle.

Nell’articolo che è finito poi nell’occhio dei più curiosi, la duchessa ha parlato anche di Kate Middleton, ancor prima di sapere che, di lì a poco, sarebbe diventata sua cognata. "Non solo le ragazzine, anche le donne adulte conservano ancora quel sogno, basta guardare lo sfarzo e le cerimonie che circondano i matrimoni reali e le conversazioni che facciamo su Kate Middleton – e poi aggiunge -, con la fama arriva la popolarità ma anche le prime responsabilità. Nonostante tutto sono fiera di quello che sono, fiera di essere donna e di essere femminista," conclude.

E rivolgendo uno sguardo a tutti i cambiamenti avvenuti all’intero di Bukingham Palace, Meghan Markle non ha abbassato la testa, anzi è per davvero una duchessa fuori dagli schemi.

Commenti