Cultura e Spettacoli

Meghan Markle imita Diana per far colpo sui sudditi?

Meghan Markle ricorre a un linguaggio del corpo simile a quello di Lady Diana, per accaparrarsi le simpatie dei sudditi: intanto è febbre da toto-nome per il Royal Baby

Meghan Markle imita Diana per far colpo sui sudditi?

Meghan Markle utilizza il linguaggio del corpo per accattivarsi le simpatie dei sudditi? Sì, e anche Lady Diana lo faceva.

Come riporta l’Express, l’esperta di linguaggio Judi James ha notato delle somiglianze tra i gesti fatti dall’ex attrice, fin dalla sua prima uscita pubblica come fidanzata del Principe Harry a novembre 2017, e quelli della Principessa Triste.

Meghan pare infatti sia solita poggiare la lingua sulle labbra: un atteggiamento apparentemente imbarazzato e infantile, che tuttavia crea meno distanza tra il suo ruolo e quello dei sudditi. “Meghan usa questo gesto - ha spiegato l’esperta - quando ha indossato per la prima volta i suoi abiti reali. Implica il desiderio di sembrare divertente e vera invece che rigida e inamidata”. Anche Diana aveva dei comportamenti peculiari - come per esempio roteare gli occhi alle telecamere, durante le sue uscite pubbliche, perfino indossando rigorosissimi vestito da sera e tiara.

Intanto sale la febbre da Royal Baby. Il primogenito della duchessa di Sussex dovrebbe giungere a breve - i bookmaker pensano al giorno del compleanno della Regina Elisabetta II, cioè il 21 aprile, come riporta il Sun.

Come da consuetudine, non si conosce ancora il sesso e il nome del nascituro. Le agenzie di scommesse sono più orientate verso una femmina e quindi il nome di Diana resta in pole position. Anche Victoria però è sempre più accreditata, seguita da Alice, Isabella, Elizabeth e Grace. Per i maschi, i nomi più probabili sono Arthur, Edward, James e Philip.

C'è da chiedersi se, dopo la nascita del Royal Baby, Meghan cambierà l'orientamento dei suoi impegni, rivolgendo grande attenzione anche all'infanzia, come è accaduto per sua cognata Kate Middleton.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti