Cultura e Spettacoli

Meghan Markle regala torte ai bambini

Meghan Markle compie un gesto gentile nei confronti di un gruppo di bimbi, pronti ad accoglierà fuori da un caffè neozelandese

Meghan Markle regala torte ai bambini

Meghan Markle protagonista di un nuovo momento toccante con i bambini. La duchessa di Sussex, che al momento è in dolce attesa, sta terminando la sua visita in alcuni Paesi del Commonwealth dell'emisfero australe. Dopo Australia, Fiji e Tonga, Meghan ha fatto tappa in Nuova Zelanda, ultima nazione del suo tour istituzionale. Qui, insieme al Principe Harry, ha visitato un bar sulla spiaggia, il caffè Maranui di Wellington.

Come racconta Metro, al di fuori del locale alcuni bambini l'hanno aspettata in trepidante attesa, ma quandose n'è accorta, ha chiesto al caffè alcune torte da donare ai piccoli. I dolci sono state portati su un piatto da Meghan in persona ai piccoli sudditi emozionati. Uno di loro ha perfino dichiarato di sentirsi tremare le gambe. I duchi hanno domandato i nomi ai bimbi e hanno parlato con loro.

Meghan e Harry hanno incontrato i volontari di Live For Tomorrow, un programma giovanile che riguarda i Millennials, il loro rapporto con Internet e la salute mentale. I duchi hanno spiegato come, a loro avviso, i social network possano distorcere giudizi e autostima nei giovanissimi, fornendo una realtà distante dalla verità, basata su filtri e sul riscontro di like e commenti. Harry, che ha spiegato come ci siano voluti anni per affrontare il proprio tumulto interiore, ha aggiunto che la guida dei genitori è fondamentale in certi frangenti.

Dopo 16 giorni di tour, Meghan e Harry torneranno in madrepatria.

Il loro primogenito è atteso per la primavera del 2019, ma intanto la febbre da Royal Baby si fa già sentire.

Commenti