Cultura e Spettacoli

Meghan Markle ritorna in tv? Il mistero sul trailer dell’uscita stagione di "Suits"

La serie tv che ha lanciato la carriera di attrice di Meghan Markle sta per tornate in tv, anche la duchessa potrebbe apparire in un cameo

Meghan Markle ritorna in tv? Il mistero sul trailer dell’uscita stagione di "Suits"

Il 17 Luglio in America prenderà il via la nona e ultima stagione di "Suits", la serie legal di successo che ha annoverato nel cast persino la duchessa di Sussex. Meghan Markle fino all’estate del 2017 è stata una presenza fissa all’interno dello show, nel ruolo dell’avvocato Rachel Zane. Uscita di scena a causa del matrimonio regale con il Principe Harry, ora in vista della stagione fine che è a i nastri di partenza, si crede che la duchessa possa tornare almeno per un cameo.

Tutto è cominciato dopo la pubblicazione del trailer di Suits in cui compare proprio Meghan Markle. Non è dato sapere se si tratta o meno di immagini di repertorio, montate a scopo pubblicitario, sta di fatto che in alcuni immagini compare proprio la Duchessa insieme all’attore Patrick J. Adams, che nella serie ha interpretato l’avvocato Mike Ross, marito (per finta) della Markle. Le teorie circa una reale partecipazione della Markle si rincorrono già da tempo. Vanity Fair, ad esempio, azzarda un rumor che sta facendo il giro del web. Pare che la Duchessa sia stata contattata dalla produzione per girare un paio di scene insieme al suo collega di set, per regalare ai fan un’ultima apparizione in tv dell’avvocato Rachel Zane. La cifra sarebbe da capogiro e, ancora oggi, non è dato sapere se si tratta di un pettegolezzo fondato o meno. Sicuramente le quotazioni di Suits sono risalite. La serie infatti, da qualche anno a questa parte, ha sofferto di un brusco calo di ascolti e forse, il ritorno della Markle, potrebbe giovare al gradimento del pubblico.

Dieci gli episodi previsti che partiranno a fine luglio, e subito dopo è previsto anche il debutto di "Pearson", una serie cugina nata da una costola di Suits.

Commenti