Cultura e Spettacoli

Meghan Markle: secondo la stampa inglese il suo matrimonio durerà al massimo 5 anni

C'è chi scommette sul matrimonio tra Meghan Markle e il Principe Harry, ecco cosa ne pensa un noto giornalista inglese

Meghan Markle: secondo la stampa inglese il suo matrimonio durerà al massimo 5 anni

Ultimamente non c’è pace per Meghan Markle. C’è un vero e proprio attacco nei riguardi della duchessa di Sussex. Ora è la stampa inglese che “goliardicamente” gioca con la durata del suo matrimonio con il Principe Harry.

Secondo Christopher Wilson, giornalista ed esperto di affari reali che nel corso del tempo ha scritto diverse biografie sulla Royal Family, afferma che il matrimonio tra Meghan Markle e il principe durerà appena cinque anni. E, sempre secondo il biografo, il personale di Kensington Palace, avrebbe già cominciato a scommettere sulla fine dell’idillio tra la coppia d’oro dei reali inglesi. Le indiscrezioni e le voci di palazzo sono cominciate a trapelare sempre per lo stesso motivo: il carattere della Markle.

È un vero e proprio tornado la presenza a corte di Meghan. Dopo la fuga di ben sei assistenti personali, i sussurri si sono fatti ancora più insistenti, nell’attimo in cui è trapelata la notizia della fuga al Frogmore Cottage. La coppia afferma che ha bisogno di più spazio, di un po’ di privacy per la nascita del Royal Baby, ma in realtà c’è dell’altro. In molti credono che proprio a causa del carattere della Markle, il duca e la duchessa, avrebbero pensato di prendere temporaneamente distanza da Kensington Palace.

Ovviamente si tratta di semplici rumor, di dichiarazioni fallaci che lasciano il tempo che trovano dato che, da Corte, nessuno ha confermato o smentito le notizie.

Commenti