Royal Wedding 2018

Meghan Markle, spunta il suo passato da valletta hot

Meghan Markle, futura sposa del Principe Harry, ha avuto un passato da valletta: emergono sue immagini da sexy aiutante di Babbo Natale per uno show televisivo del 2006

Meghan Markle, spunta il suo passato da valletta hot

Spuntano delle vecchie immagini sexy di Meghan Markle. Poiché futura sposa del Principe Harry, il passato dell'attrice è stato scandagliato dalla stampa internazionale, sebbene non sia emerso nulla che non fosse già di dominio pubblico. Gli scatti in questione sono tratti da un episodio natalizio della trasmissione "Deal or not Deal", la versione statunitense di un programma britannico condotto da Noel Edmonds, come spiega il Sun. La futura consorte del Principe indossa un abito sexy da Babbo Natale, nonché un paio di tacchi vertiginosi, considerati dall'attrice molto scomodi.

L'episodio risale al 2006 ed è stato confermato da Meghan nel 2013, in un'intervista per Esquire, quando iniziava a essere un personaggio emergente delle serie tv. "La metterei nella categoria delle cose - ha sottolineato Markle - che ho fatto tra un provino e l'altro, per far quadrare i conti". L'attrice, oltre al mondo dello spettacolo, aveva precedentemente lavorato all'ambasciata statunitense in Argentina.

In occasione di quell'intervista, la futura sposa ha avuto modo di confermare come l'esperienza le sia servita per capire ciò che avrebbe voluto davvero fare, e ciò che invece avrebbe preferito evitare, per la sua carriera lavorativa. Vi è anche ricordo simpatico sui tacchi indossati, definiti scomodi e molto dolorosi.

Per quanto le immagini possano forse stridere con l'immaginario collettivo sulla famiglia reale britannica, il fatto che Meghan Markle sia un'attrice sexy non è certo una novità. Tanto più che anche la duchessa di Cambridge, Kate Middleton, può annoverare una piccola apparizione nel mondo dello spettacolo durante la sua giovinezza.

La prima volta che il Principe William la vide, infatti, fu durante una sfilata di beneficenza, dove Kate indossava un abito hot e quasi trasparente.

Commenti